Scott Racing Bike Club (parte 3)

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
  • Mi piace
Reactions: bross007

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
io li uso da anni sulla mtb, mi trovo molto bene e li consiglieri.

mio malgrado non ho report da dare sulla versione da strada in quanto sono da poco passato al "disc" e gli ultegra attualmente montati sono ancora buoni.
Gli ultegra sono buoni ma hanno il difetto di essere abbastanza brutti rispetto ad altri,almeno i dura-ace hanno la parte interna nera che si salva,ma gli ultegra cosi tutti pieni argento sembrano delle scodelle con immagine molto cheap dozzinale...io li cambierei subito anche se nuovi!..anche l'estetica vuole la sua parte,anzi e' fondamentale!! :))):
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
992
366
Visita sito
Bici
nessuna
Queste...avevo fatto anche un post un paio di pag indietro...

Grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: brigli

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Raga scusate la domanda,sul creston dove è scritta la misura? ho guardato sotto al mio ma nn la vedo..grazie
È sotto al nastro
syncros-stem-handlebar-unit-road-creston-ic-sl-440-mm~8.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: brigli and eddy21

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Mi sono arrivati i dischi Sram Centerline , ho notato che sono più spessi degli attuali Shimano che ho sulla Additc ... ma per caso devo allargare le pastiglie ? ... scusate la domanda ma mi pare che non passi
Sono piu' spessi,infatti e' il suo bello,rispetto agli shimano si dilatano e storgono meno,per me hanno una frenata migliore..con le pinze Sram nessuna regolazione pastiglie...e credo neanche con le pinze shimano,si autoadattano allo spessore del disco le pastiglie,poi se qcno smentisce o conferma..io ho le pinze sram che mi sembra abbiano cmqe piu' tolleranza...
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
l'"unico" problema è che poi non esiste una staffa per il Bryton Aero 60
ci stavo facendo un mezzo pensiero per il compleanno, ma ho già messo nel cassetto l'idea :cry:
Usi la sua staffa syncros per Garmin dove poi sopra ci va la basetta in plastica con attacco per il Bryton...diversi lo stanno usando cosi in squadra (il pelo ad es)...rimane uguale,si cambia solo il pezzettino in plastica della staffa dove aggancia...
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Usi la sua staffa syncros per Garmin dove poi sopra ci va la basetta in plastica con attacco per il Bryton...diversi lo stanno usando cosi in squadra (il pelo ad es)...rimane uguale,si cambia solo il pezzettino in plastica della staffa dove aggancia...
Non ho capito.
Il Bryton aero ha questo attacco.

332352-00-d-699325.jpg