Scott Racing Bike Club (parte 3)

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Davvero una gran foto!!
E poi con quelle scritte oro..
Mi piace un sacco!
Molto bella, contrasto top.

Grazie
Foto fatta a Gabicce mare, in realtà oggi ho anche sconfinato di regione involontariamente
La bici mi piace davvero molto e ne sono soddisfatto se non fosse x i strani versi che continua a fare stà stronza
Prova su siti tedeschi di ricambi e componenti, tipo bike24 o R2
Su r2bike l'ho trovato ma non disponibile, Bo pare che non si trova da nessuna parte
scott-schaltauge-ausfallende-fuer-addict-rc-shimano-direct-mount-ab-2020_4.jpg
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa

Bond

Pignone
6 Giugno 2008
135
145
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO HD
Veramente bella anche nelle taglie grandi… a me servirebbe la taglia maggiore!
trovo anche io che nelle taglie grandi sia veramente ben proporzionata, secondo me (ma chiaramente son di parte!!!) la migliore.
Ho amici della mia stazza (189cm) che hanno Pinarello e Cannondale e non c'è paragone, solo Specialized regge un po' il confronto ma comunque Scott TOP
 
  • Mi piace
Reactions: Sinar

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
trovo anche io che nelle taglie grandi sia veramente ben proporzionata, secondo me (ma chiaramente son di parte!!!) la migliore.
Ho amici della mia stazza (189cm) che hanno Pinarello e Cannondale e non c'è paragone, solo Specialized regge un po' il confronto ma comunque Scott TOP
I concordo.
Purtroppo ad esempio la f12 che nelle taglie medie è molto bella, nelle taglie man mano più grandi perde la sua linea.
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Non è proprio come si sente in "corsa" ma anche da sul cavalletto x me non è normale


Tutte queste domande sui rumorini della catena stanno facendo venire le fisime anche a me... :shock::mrgreen:
Sicuramente il mio ultegra meccanico non è silenziosissimo, ma non ho termini di paragone per dire se ne fa troppo o se è "il giusto"... E sicuramente il lubrificante che sto usando, Decathlon con teflon, non sarà dei migliori. Prima o poi proverò a registrarlo anch'io e paragonarlo con questi video per curiosità.