Grazie per ulteriore conferma.. mi sa che vado per le fulcrum wind (oppure la pazzia per le speed) che si possono gonfiare fino a 7bar
Grazie per ulteriore conferma.. mi sa che vado per le fulcrum wind (oppure la pazzia per le speed) che si possono gonfiare fino a 7bar
Poco ma sicuro, ma siamo sicuri che i 32 nominali stiano sulla Foil?Se provi i 32 a +-4,5 bar secondo me non ti mancheranno i 28
Con la tg xl sì avresti 6mm in più di reach ma con la xxl ne avresti 15, se già hai un attacco da 120 direi che è esageratamente lunga. Forse meglio cercare una bici con geometrie più simili alla tuaCiao.. voglio acquistare la foil rc10 e sto cercando di capire la taglia prima di andare sabato dal biomeccanico e parlarne con lui. La mia attuale bici misura reach 394mm e stack 596mm con 3cm di spessori e Attacco manubrio da 12cm
taglia XL ha reach 400 e stack 589mm mentre la XXL ha reach 409mm e stack 606mm
nel primo caso dovrei aggiungere un altro centimetro di spessore arrivando a 4cm e sarei 6mm più lungo, nel secondo caso avrei solo 3cm di spessori ed accorciare l‘attacco di 1cm(110mm)
sbaglio qualcosa?
cosa mi consigliate?
grazie
Nella taglia xxl, accorciando l’attacco portandolo a 11cm piuttosto dei 12cm di configurazione iniziale avrei solo 5mm in più come la taglia xl e ovviamente meno spessoriCon la tg xl sì avresti 6mm in più di reach ma con la xxl ne avresti 15, se già hai un attacco da 120 direi che è esageratamente lunga. Forse meglio cercare una bici con geometrie più simili alla tua
Se non ho calcolato male in taglia xl con attacco da 11 saresti 4mm più corto e potresti starci, ma avresti 5mm di spessori in piùMa accorciando l’attacco e portandolo a 11cm piuttosto dei 12cm di configurazione iniziale avresti solo 5mm in più come la taglia xl
Secondo questa tabella considerando solo telaio e altri piccoli componenti si recuperano più di 300g con il nuovo modello hmx, se ci si toglie altri 250g sulle ruote siamo ad almeno mezzo kg in menola taglia mi va bene quella precedente, il nuovo modello è un pò più lunga ma + o - ci siamo, al limite giostro con un'attacco di 1 cm più corto
Per quanto riguarda e pesi effettivi riporto una tabella publicata anche dal sito bicidastrada
Vedi l'allegato 505763
Dipende dalla ruote, se sulla vecchia metti ruote paradisiache, hai già rosicchiato parecchio di quei 300gSecondo questa tabella considerando solo telaio e altri piccoli componenti si recuperano più di 300g con il nuovo modello hmx, se ci si toglie altri 250g sulle ruote siamo ad almeno mezzo kg in meno
Mi farà qualche differenza? assolutamente no perooo...
Attualmente ho la addict rc15 "vecchia" con manubrio integrato e ruote da circa 1340g e mi pare che ero sui 6,9kg, adesso sono in attesa di ruote LB 45mm da 1060g (ordinate ieri) e addict rc20 con manubrio integrato che dovrebbe arrivare oggi pomeriggioDipende dalla ruote, se sulla vecchia metti ruote paradisiache, hai già rosicchiato parecchio di quei 300g
Ah va beh, allora sei tranquillo come un gatto domestico sul divano. 0 problemi e dubbiAttualmente ho la addict rc15 "vecchia" con manubrio integrato e ruote da circa 1340g e mi pare che ero sui 6,9kg, adesso sono in attesa di ruote LB 45mm da 1060g (ordinate ieri) e addict rc20 con manubrio integrato che dovrebbe arrivare oggi pomeriggio
Volevo aspettare anno nuovo ma mi hanno fatto un offerta che non ho potuto rifiutareAh va beh, allora sei tranquillo come un gatto domestico sul divano. 0 problemi e dubbi
Che ruote sono LB 45 mm da 1060 g?Attualmente ho la addict rc15 "vecchia" con manubrio integrato e ruote da circa 1340g e mi pare che ero sui 6,9kg, adesso sono in attesa di ruote LB 45mm da 1060g (ordinate ieri) e addict rc20 con manubrio integrato che dovrebbe arrivare oggi pomeriggio
Lightbicycle airia 45Che ruote sono LB 45 mm da 1060 g?
sono cinesi?Lightbicycle airia 45
Airia 45 Disc Carbon Road Wheelset - Light Bicycle
The Airia 45 (23.5mm int width, 45mm depth) is an ultra-light all-road wheelset. 330g/310g per rim. Paired with ultra-light hubs and spokes, the wheels deliver a premium ride feel!www.lightbicycle.com
Si sono cinesisono cinesi?
come sono come ruote? rigide, reattive ec?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?