Sì ma fatte na risata ciccioOgnuno ha i suoi gusti...
Sì ma fatte na risata ciccioOgnuno ha i suoi gusti...
Ero scherzoso...dallo scritto non si capivaSì ma fatte na risata ciccio
Si infatti, allora chiedo veniaEro scherzoso...dallo scritto non si capiva
Vedi l'allegato 524144
sarà un bello scatto..ma a me pare una situazione parecchio pericolosa.sarà che sono io che per strada evito il piu possibile situazioni potenzialmente pericolose.
ok.sicuramente è cosi.Ma va... l'ha fatta fermo con il cavalletto posteriore e poi con l'IA l'ha fatta sembrare in movimento. Nessuno credo sia così pazzo da togliere una mano dal manubrio in strada... è uno sport estremo per pochi quello!
Ma va... l'ha fatta fermo con il cavalletto posteriore e poi con l'IA l'ha fatta sembrare in movimento. Nessuno credo sia così pazzo da togliere una mano dal manubrio in strada... è uno sport estremo per pochi quello!
Che ti dobbiamo dire? A me piace tantissimo, complimenti per l'acquisto.
GrazieChe ti dobbiamo dire? A me piace tantissimo, complimenti per l'acquisto.
al pubblico 600...poi si trova a 480...@FranzTN non so quanto costi quel manubrio, ma la manodopera per fare il cambio non è poca.
72 €/h per la manodopera? Ca##arola... ed io mi lamento del mio che mi considera 45€/h@FranzTN sono bravi a fare lo sconto. Qui da me se il manubrio costa 600 €, il lavoro di smontaggio e quello di montaggio 180 € (2,5 ore), paghi 780 €, che poi possono diventare facilmente 800 o 850 € se ci vuole più tempo o se bisogna fare lo spurgo ai freni perché è entrata aria nei freni.
Arrivati a questo punto alla prossima riparazione tanto vale andare alla squadra Ferrari f1, non credo si potrebbe spendere di più.@Bond Nella mia zona a 45 euro/ora forse ne è rimasto uno (ti parlo però di almeno un paio di anni fa). Tutti gli altri costano 50 €/ora e uno che lavora solo sull'alta gamma costa 80 €/ora. Alcune lavorazioni costano anche di più.
C'è pure uno che a me (ed almeno a un paio di conoscenti entrati con altre bici) ha fatto pagare 2 volte la manodopera: lavorazione + manodopera al prezzo orario.
Ovviamente non ci siamo più rientrati nemmeno per una barretta 1 €.
la bici diventa come il mondo degli ascensori: lo "strumento" te lo possono pure vendere sottocosto, poi ti sifulano con le manutenzioniArrivati a questo punto alla prossima riparazione tanto vale andare alla squadra Ferrari f1, non credo si potrebbe spendere di più.
L'acquisto della bici così facendo non sarà più il costo maggiore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?