Scott Racing Bike Club (parte 3)

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc

pidev

Pignone
13 Ottobre 2010
104
92
Visita sito
Bici
xx
Arrivato finalmente anche il supporto (l’introvabile e carissimo) per il manubrio integrato Creston...:roll: Vedi l'allegato 194642 Vedi l'allegato 194643
Perche' inizia ora ad essere disponibile nei vari negozi..quando l'ho ordinata io in autunno era solo con consegne a partire da gennaio questa staffa...

Sorry, non lo sapevo o meglio:
Da quando ho ordinato la Addict RC (dicembre) qui su R2 l'ho sempre visto disponibile
 

Alboalbo

Novellino
14 Novembre 2018
3
11
46
Forli
Visita sito
Bici
Bianchi intenso
Ciao a tutti, ultimamente ho letto un po' di pagine di questo forum in quanto interessato all'acquisto di una addict rc, e scrivo perchè avrei bisogno di un paio di consigli da voi...
- Attualmente ho una bianchi intenso 55, sono alto 172, ho 83,5 di cavallo e pedalo a 73,5, ero abbastanza diretto alla taglia M, ma il negoziante mi ha detto che assolutamente dovrei prendere una S (in negozio non ha nessuna delle 2 taglie), secondo voi verso quale taglia dovrei orientarmi?
- La bici della quale sono interessato è la RC 30, con ultegra meccanico (adoro il colore blu...ed anche il prezzo....:==) però ho letto di eventuali problematiche per sostituire cavie guaine cambio, secondo voi è meglio pensare ad un elettronico?
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ciao a tutti..chiedo qui visto che avrei intenzione di prendermi un a scott e precisamente una gravel scott speedster 30 in alluminio per cominciare a fare grave...ce'qualcuno che la usa?? fatemi sapere tutto cio' che ce da sapere...grazie