Scott Racing Bike Club (parte 3)

Freshness

Novellino
13 Luglio 2012
42
7
Visita sito
Bici
Scott
Per chi ha la L della addict rc nuova, posso sapere quanto sei alto perché io da configuratore Scott sono esattamente a metà tra M e L.
Tra altro ho notato che sulla taglia L il reggisella ha un arretramento di circa 2 cm quindi mettendone uno dritto e un attacco manubrio più corto praticamente avrei la stessa lunghezza della taglia M.
Ho questo dubbio perché la taglia M non è disponibile mentre altra si.
 

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Per chi ha la L della addict rc nuova, posso sapere quanto sei alto perché io da configuratore Scott sono esattamente a metà tra M e L.
Tra altro ho notato che sulla taglia L il reggisella ha un arretramento di circa 2 cm quindi mettendone uno dritto e un attacco manubrio più corto praticamente avrei la stessa lunghezza della taglia M.
Ho questo dubbio perché la taglia M non è disponibile mentre altra si.
Ciao sono alto 181 e pedalo a 79. Ho attacco da 11
 

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
signori buonasera, mi è arrivata oggi la mia Foil 10.
l'ho scartata e assemblata ma, e mi sento un cretino, non riesco a montare il reggisella...
infilo il cosetto, metto il regigisella, chiudo a 5NM e questo scende senza alcuna incontrare resistenza...

in allegato la foto del cosetto, l'ho montato alla rovescia?...
cosa sbaglio, di bici ne ho avute diverse ma è la prima volta che mi succede?


EDIT: sono un asino, ce l'ho fatta :D

Ciao posso chiederti, se durante un'uscita, dal morsetto emette una specie di ticchettio saltuariamente?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Invece
Assolutamente si.
Alla fine, partendo dal presupposto che la colorazione della rc pro non mi piaceva, ho scelta pa rc10 cambiando manubrio, sella e ruote, ottenendo una bici migliore (secondo me) della pro, spendendo al netto degli sconti un centinaio di euro in meno ed avendo due coppie di ruote
Invece a me interesserebbe più la rc15 perché voglio il cambio Di2 ma contrariamente a te il colore grigio non mi entusiasma più di tanto e nemmeno il rosso ma da quello che ho capito non ci sono alternative se si vuole con ultegra Di2 a meno che non si prende il kit telaio e il resto a parte ma poi la spesa aumenta non poco
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Invece
Invece a me interesserebbe più la rc15 perché voglio il cambio Di2 ma contrariamente a te il colore grigio non mi entusiasma più di tanto e nemmeno il rosso ma da quello che ho capito non ci sono alternative se si vuole con ultegra Di2 a meno che non si prende il kit telaio e il resto a parte ma poi la spesa aumenta non poco
Io sono tradinzialista, non amo particolarmente i colori accesi, come vedi nella foto l'altra bici è una Cinelli xcr acciaio inox. Non ti nascondo che il grigio della10/15 lo facevo più scuro ma al sole assume una colorazione per me assolutamente apprezzabile, opaca, fuori dal coro! Il kit telaio trovi solo ultimate nelle due colorazioni e la Pro viola con la scritta gialla.
 

teostar

Novellino
25 Agosto 2008
5
1
Lombardia
www.brianzoliinmtb.it
Anch'io farò come te partendo dalla base della rc 10 oppure partirò dal kit telaio pro, sto attendendo dal negoziante sconti e tempistiche.
L'unica differenza sarebbe il reggisella che nel kit telaio sarebbe in versione SL.
Il colore grigio mi piace molto la versione pro dal vivo non ho avuto modo di vederla
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Per chi ha la L della addict rc nuova, posso sapere quanto sei alto perché io da configuratore Scott sono esattamente a metà tra M e L.
Tra altro ho notato che sulla taglia L il reggisella ha un arretramento di circa 2 cm quindi mettendone uno dritto e un attacco manubrio più corto praticamente avrei la stessa lunghezza della taglia M.
Ho questo dubbio perché la taglia M non è disponibile mentre altra si.
Ciao io ho la L sono 1 metro e 80, ho montalo la pipa da 90 mm
 

90ss

Pignone
12 Ottobre 2009
212
73
Visita sito
Anch'io farò come te partendo dalla base della rc 10 oppure partirò dal kit telaio pro, sto attendendo dal negoziante sconti e tempistiche.
L'unica differenza sarebbe il reggisella che nel kit telaio sarebbe in versione SL.
Il colore grigio mi piace molto la versione pro dal vivo non ho avuto modo di vederla
Esatto, la pro ha il reggisela Sl, vero.