Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
52
firenze
Visita sito
1)Arcasimone tutto taglia m calzini 42
2)giacomo b tutto taglia m calzini 40
3)lonewolf86 tutto taglia M - Calzini 42-43 (sono alto 173 x 83Kg, va bene M???)(meglio l la maglia vestono aderente)
4)brandomic71 tutto taglia XXXL (1.84 x 96 Kg)[/QUOTE]
5)federocco maglia xl salopette l calze xl
6)stefanob maglia e salopette L Calzini 42-43
7) SDEMATTEIS maglia e salopette L calzini 42/43
8) m@rco maglia e salopette M, calzini 43.
9) fox52 maglia e salopette L, calzini 41
siamo solo noi ?
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
1)Arcasimone tutto taglia m calzini 42
2)giacomo b tutto taglia m calzini 40
3)lonewolf86 tutto taglia M - Calzini 42-43 (sono alto 173 x 83Kg, va bene M???)(meglio l la maglia vestono aderente)
4)brandomic71 tutto taglia XXXL (1.84 x 96 Kg)
5)federocco maglia xl salopette l calze xl
6)stefanob maglia e salopette L Calzini 42-43
7) SDEMATTEIS maglia e salopette L calzini 42/43
8) m@rco maglia e salopette M, calzini 43.
9) fox52 maglia e salopette L, calzini 41
siamo solo noi ?[/QUOTE]

Boh! Speriamo di salire di numero...
Poi come si fa, si ricarica una postepay di Roberto?;nonzo%
 

giliberto

Novellino
29 Maggio 2011
66
2
Nola
Visita sito
Bici
scott CR1 SL
ciao a tutti, sono nuovo del forum, anzi è il mio primo forum in assoluto, e sono novellino in sella, nel senso che dopo aver pedalato un po' in mtb da giovane ed essere stato fermo per 15 anni, alla soglia dei 40 ho preso la mia prima bici da strada.
portate un po' di pazienza... o-o
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
ciao a tutti, sono nuovo del forum, anzi è il mio primo forum in assoluto, e sono novellino in sella, nel senso che dopo aver pedalato un po' in mtb da giovane ed essere stato fermo per 15 anni, alla soglia dei 40 ho preso la mia prima bici da strada.
portate un po' di pazienza... o-o
faccela vedere
 

giacomo b

Pignone
7 Febbraio 2008
144
0
52
firenze
Visita sito
ragazzi io direi di partire con la fase operativa dei completini visto che nessuno da qualche giorno si e' aggiunto alla lista , che ne dite ?
anche perche' altrimenti alla fine la indossiamo a settembreeeeeeeeee !
 

giliberto

Novellino
29 Maggio 2011
66
2
Nola
Visita sito
Bici
scott CR1 SL
ci provo...

http://www.bdc-forum.it/picture.php?albumid=4121&pictureid=33559

album.php
 
Ultima modifica:

giliberto

Novellino
29 Maggio 2011
66
2
Nola
Visita sito
Bici
scott CR1 SL
Grande oggettino anche te! E spettacolo anche nella colorazione scott!o-o

P.S. cos'hai su, il 105?
ehhh... purtroppo ho un tiagra 9v e anche le ruote sono entry level... ho preferito prendere il telaio e un po' alla volta aggiungo componenti migliori. ho iniziato dai pedali e ora sono indeciso tra un dura ace (usato su ebay) o un paio di ruote un po' meno giocattolo... si accettano consigli
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.926
1.487
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Salve, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi la differenza tra Cr1 SL, Cr1 Pro, Cr1 Team, Cr1 Comp e CR1 Elite? Dal listino vedo solo due frameset Sl e Pro quindi desumo che gli altri 3 siano allestimenti diversi del pro, in differenti colorazioni o sbaglio?
 

giliberto

Novellino
29 Maggio 2011
66
2
Nola
Visita sito
Bici
scott CR1 SL
Salve, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi la differenza tra Cr1 SL, Cr1 Pro, Cr1 Team, Cr1 Comp e CR1 Elite? Dal listino vedo solo due frameset Sl e Pro quindi desumo che gli altri 3 siano allestimenti diversi del pro, in differenti colorazioni o sbaglio?
direi che cambiano i colori ma soprattutto gli allestimenti, per la comp ruote da Scott Pro hubs, Alex Race 28 Aero rims e cambio shimano 105, la SL monta Mavic Ksyrium SL e dura ace... poi ci sono i modelli intermedi.
ah... cambia anche un filino il prezzo :)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.926
1.487
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
direi che cambiano i colori ma soprattutto gli allestimenti, per la comp ruote da Scott Pro hubs, Alex Race 28 Aero rims e cambio shimano 105, la SL monta Mavic Ksyrium SL e dura ace... poi ci sono i modelli intermedi.
ah... cambia anche un filino il prezzo :)

Ma quindi fammi capire, dal Cr1 Pro a scendere in giù gli altri praticamente sono Cr1 Pro con colori diversi e allestimenti diversi? Ho capito bene?
 

giliberto

Novellino
29 Maggio 2011
66
2
Nola
Visita sito
Bici
scott CR1 SL
io ho preso la CR1 comp nel 2010 e un po' alla volta sto migliorando i componenti (proprio oggi vado a vedere una coppia di ruote). Mi trovo benissimo anche con la versione base, ma è la mia prima bdc, quindi non ho elementi di confronto...
comunque chiedi al rivenditore di fiducia per le eventuali differenze e magari fatti un giro di prova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.