Scott Racing Bike Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.076
399
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
quando ci salirà in sella e vedrà la qualità del mezzo mio fratello non avrà più dubbi...Una cosa volevo chiedere è vero che in alcune marche di bici c'è un limite di peso della persona per la garanzia del telaio?Per cannondale mi sono informato e sono certo di no...voi sapete se anche per le altre marche, scott in particolare esiste qualche limite?

Mai sentito di un peso limite... ;nonzo%
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Ciao a tutti, non so se faccio bene a presentarmi anche qui.

Ho da poco preso una speedster s50 con shimano sora.

Va molto bene tranne che per qualche vibrazione/rumore con il 52 e pignoni piccoli..è normale?????
 

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Ciao a tutti, non so se faccio bene a presentarmi anche qui.

Ho da poco preso una speedster s50 con shimano sora.

Va molto bene tranne che per qualche vibrazione/rumore con il 52 e pignoni piccoli..è normale?????
beh di solito dpdpo un po di k m va tutto registrato,guarda la divisa del club nei post indietro
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
43
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ok ti ringrazio!!!!!

E' ordinabile solo con la livrea rossa ?

Stai attento che rischi il linciaggio!:cassius:
A parte gli scherzi, si.
Sarebbe bellissima anche di altri colori, ma nin ze può!o-o
Comunque il rosso lo abbini con tutto, soprattutto se sei come me e casca a pennello in salita mentre schiatto!:mrgreen:
Benvenuto in famiglia comunque!
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Stai attento che rischi il linciaggio!:cassius:
A parte gli scherzi, si.
Sarebbe bellissima anche di altri colori, ma nin ze può!o-o
Comunque il rosso lo abbini con tutto, soprattutto se sei come me e casca a pennello in salita mentre schiatto!:mrgreen:
Benvenuto in famiglia comunque!

Ops scusate.... sono nuovo del forum (tra l'altro davvero ben fatto) e di questa sezione.... sicchè ho posto la domanda della livrea sia perchè ho la bici bianca/nera/gialla sia perchè non ho avuto tempo di leggermi tutti i post precendenti.....adesso vado a ritroso con calma!!!

Grazie per l'accoglienza!

P.s...mi son presentato nella sezione principianti, mi ripresento pure qui...
mi chiamo Massimo, sono di Siena,ho 40 anni e ho da poco ripreso l'attività sfruttando il veledromo che ho fortunatamente sotto casa!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ops scusate.... sono nuovo del forum (tra l'altro davvero ben fatto) e di questa sezione.... sicchè ho posto la domanda della livrea sia perchè ho la bici bianca/nera/gialla sia perchè non ho avuto tempo di leggermi tutti i post precendenti.....adesso vado a ritroso con calma!!!

Grazie per l'accoglienza!

P.s...mi son presentato nella sezione principianti, mi ripresento pure qui...
mi chiamo Massimo, sono di Siena,ho 40 anni e ho da poco ripreso l'attività sfruttando il veledromo che ho fortunatamente sotto casa!
Ben arrivato Massimoo-o
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
le foto giravano da mesi nel web e sulle riviste ma e' dal vivo che non l' aveva vista nessuno e dal vivo e' 10 volte piu' bella che in foto l'obliquo e' di sezione triangolare insieme a trek credo sia la massima espressione della bici odierna, il tipo dello stend ha detto che i negozi hanno gia' le prenotazioni quindi i tempi per i fortunati che la compreranno i tempi saranno lunghi.il rapporto qualita' prezzo e' ottimo quella con l'ultegra mi ha detto sempre l'addetto scott va sui 2800
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.