sdruzinà passo fittanze

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Fatta ieri ... bella davvero, attaccata dopo 46 km di pianura, primo strappo mi ha spaventato ma poi ridiventa ragionevole... poi dopo il pianetto è stata proprio dura, in un punto ho visto i 7 km/h .. che vergogna .. ho usato il 34/27 e ci voleva ... me la aspettavo meno dura ...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Fatta ieri ... bella davvero, attaccata dopo 46 km di pianura, primo strappo mi ha spaventato ma poi ridiventa ragionevole... poi dopo il pianetto è stata proprio dura, in un punto ho visto i 7 km/h .. che vergogna .. ho usato il 34/27 e ci voleva ... me la aspettavo meno dura ...
io ho visto i 2.8, cosa dovrei dire?!?!?!:wacko::wacko:

Complimenti, poi hai trovato anche una bella giornata. Sei sceso dalla stessa o da Peri?

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
io ho visto i 2.8, cosa dovrei dire?!?!?!:wacko::wacko:

Complimenti, poi hai trovato anche una bella giornata. Sei sceso dalla stessa o da Peri?

sceso da Peri ma è stata na mezza caxxata perchè ho allungato di qualche km.. arrivato a Borghetto avevo fatto i conti in modo di ritornare a Trento col vento del pomeriggio a favore, invece mi trovo, per la prima volta, forte vento contrario a salire ... un incubo il ritorno.

csemprebon

Apprendista Passista
19 Settembre 2007
1.088
5
Gottingen, DEUTSCHLAND
Visita sito
Tra un po' di tempo vorrei fare un bel giro duro in preparazione alla Campagnolo: L'idea sarebbe il percorso della GF Avesani lunga, sostituendo la Peri Fosse con la Sdruzzinà.
Totale 185km su google maps.
Se qualcuno ne ha voglia possiamo metterci d'accordo.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Tra un po' di tempo vorrei fare un bel giro duro in preparazione alla Campagnolo: L'idea sarebbe il percorso della GF Avesani lunga, sostituendo la Peri Fosse con la Sdruzzinà.
Totale 185km su google maps.
Se qualcuno ne ha voglia possiamo metterci d'accordo.

interessante.... date possibili???
VA bene anche il sabato, o Gio va a squola:-x????

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
interessante.... date possibili???
VA bene anche il sabato, o Gio va a squola:-x????
in teoria dicono di sì:mrgreen:

Comunque lui è un bel po' impegnato con gare ecc mi sembra...come date mi sa che disponibili sono domenica 20 per me (ma non per csemprebon credo), il 25, però devo scoprire se sono a Vicenza a correre due giorni dopo, 1 maggio invece mi sembra una gran bella data, o anche il 4 maggio a meno che tu non faccia gare, forse c'è la bugno in quei giorni, sbaglio?

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
:rosik:Fatta qualche anno fa, praticamento fu un tranello:rosik::rosik: ero appena rientrato da un infortunio avevo il 39x23:cry quel
giorno ho fatto il mio record di km in allenamento 220-225.
Poi al ritorno ci siamo persi per i lessini:cassius:
Comunque bella salita, io pensavo che arrivati alle antenne fosse finita:cry.
L'autore dell'infame tranello poi ha avuto la sua:cassius::mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
in teoria dicono di sì:mrgreen:

Comunque lui è un bel po' impegnato con gare ecc mi sembra...come date mi sa che disponibili sono domenica 20 per me (ma non per csemprebon credo), il 25, però devo scoprire se sono a Vicenza a correre due giorni dopo, 1 maggio invece mi sembra una gran bella data, o anche il 4 maggio a meno che tu non faccia gare, forse c'è la bugno in quei giorni, sbaglio?
più avanti pensavo...

io sono in Sardegna il 25 aprile, poi Bugno 01 maggio e Gimondi 11 se nn ricordo male.

Dopo la metà di maggio sarebbe l'ideale...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
più avanti pensavo...

io sono in Sardegna il 25 aprile, poi Bugno 01 maggio e Gimondi 11 se nn ricordo male.

Dopo la metà di maggio sarebbe l'ideale...
Sabato 17, ultima data disponibile perchè poi io inizio gare e esami. Visto che il 17 pomeriggio vado a Londra e per 4 giorni non mi allenerò, ho già deciso che la mattina a scuola non ci si va e devofare un bel lungo.
Altrimenti si va a Luglio o Agosto ma chissà in che strano continente sarò in quelle settimane:mrgreen:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Prima o poi ci voglio provare! ma la mia salita più dura è stata la Peri Fosse che quest'anno ancora non ho fatto.
Adesso oltre il 10 - 12% salgo a 10 km/h con il 34/27 e sto facendo circa 1000 - 1200 m di dislivello ogni uscita.
Tra quanto ci potrò provare senza uccidermi?
E mi ci vorrà un pignone da 30?