io ho visto i 2.8, cosa dovrei dire?!?!?!Fatta ieri ... bella davvero, attaccata dopo 46 km di pianura, primo strappo mi ha spaventato ma poi ridiventa ragionevole... poi dopo il pianetto è stata proprio dura, in un punto ho visto i 7 km/h .. che vergogna .. ho usato il 34/27 e ci voleva ... me la aspettavo meno dura ...

se ti ci portano da allievo sono dei bei macellai...si sono allievo ma non ci penso neanche a farlo tranne se mi porta la squadra...
io ho visto i 2.8, cosa dovrei dire?!?!?!
Complimenti, poi hai trovato anche una bella giornata. Sei sceso dalla stessa o da Peri?
Non mi tentare......Tra un po' di tempo vorrei fare un bel giro duro in preparazione alla Campagnolo: L'idea sarebbe il percorso della GF Avesani lunga, sostituendo la Peri Fosse con la Sdruzzinà.
Totale 185km su google maps.
Se qualcuno ne ha voglia possiamo metterci d'accordo.
Una volta invece mi sa che dovremo fare Monte Baldo, Mori, Peri Fosse, perchè devo fare quella discesa alla merckx e non l'ho mai fatta.:asd2::asd2:
![]()

Tra un po' di tempo vorrei fare un bel giro duro in preparazione alla Campagnolo: L'idea sarebbe il percorso della GF Avesani lunga, sostituendo la Peri Fosse con la Sdruzzinà.
Totale 185km su google maps.
Se qualcuno ne ha voglia possiamo metterci d'accordo.
????in teoria dicono di sìinteressante.... date possibili???
VA bene anche il sabato, o Gio va a squola????

più avanti pensavo...in teoria dicono di sì
Comunque lui è un bel po' impegnato con gare ecc mi sembra...come date mi sa che disponibili sono domenica 20 per me (ma non per csemprebon credo), il 25, però devo scoprire se sono a Vicenza a correre due giorni dopo, 1 maggio invece mi sembra una gran bella data, o anche il 4 maggio a meno che tu non faccia gare, forse c'è la bugno in quei giorni, sbaglio?
Sabato 17, ultima data disponibile perchè poi io inizio gare e esami. Visto che il 17 pomeriggio vado a Londra e per 4 giorni non mi allenerò, ho già deciso che la mattina a scuola non ci si va e devofare un bel lungo.più avanti pensavo...
io sono in Sardegna il 25 aprile, poi Bugno 01 maggio e Gimondi 11 se nn ricordo male.
Dopo la metà di maggio sarebbe l'ideale...
OT se vai USA con il cambio superEURO di qs tempi, portati una bella valigia vuota e torna con tante, tante.... tante coseSabato 17, ultima data disponibile Altrimenti si va a Luglio o Agosto ma chissà in che strano continente sarò in quelle settimane![]()
E' probabile che ci vada. Certo che sarai la decima persona che me lo dice, mi sa che dovrò partire con 15 valigeOT se vai USA con il cambio superEURO di qs tempi, portati una bella valigia vuota e torna con tante, tante.... tante cose