chi di voi ha fatto la sdruzinà passo fitanze com'è??? io l'ho fatta in macchina ma mi sembrava durissima... cunego quando ha vinto il giro la faceva dopo essersi allenato con simoni... che rapporti avete usato? a che media???grazie 1000
Massima mi sembra 19-19.5%, il cartello dice 20%. Media misa 8.8%an... qualcuno mi può dire la pendenza max e media?grazie 1000
Idem...avvisa quando vai che parto da sud e ci si becca a inizio salita...la Peri-Fosse l'hai fatta? E' poco più in giù...e meno impegnativa.sta primavera vado a farlo, non l'ho mai fatto .. una vergogna!
Bella gara...avrei voluto farla anche io, ma non ho avuto il tempo.Quest'anno io ci ho anche fatto una cronoscalata!!! Partenza dalla statale e arrivo al ristorante (10 km; 1050 m di dislivello mi sembra). Organizzata dal gruppo ciclistico di ala. Come potete immaginare una salita così fatta in gara a tutta è assoltamente terribile: quel giorno piovigginava pure e nei pezzi più duri dovevi stare seduto altrimenti slittava la ruota... in giro in internet ci deve essere anche la classifica... Avevo il 39x28 che ho usato solo nei tratti durissimi nel bosco per il resto 26-25... Nei 400 metri in cui spiana a metà ho anche messo il 53!
Anch'io!sta primavera vado a farlo, non l'ho mai fatto .. una vergogna!