domani spiano le salite![]()
Mi raccomando... vedi di togliere almeno 50-100 m di dislivello ogni una!
domani spiano le salite![]()




Quindi è il caso di AGGREDIRE le ruote?
Come siamo messi a manto stradale Manuel?
Comunque grazie per il dettagliatissimo reportage.![]()
Visto che domenica ho bighellonato quasi quasi vengo a mangiare un po' di piada a Cervia![]()

sei il benvenuto....non te ne pentirai...
x la piada ovviamente![]()
Ovviamente meteo permettendo anche se è un periodo un po' difficile per i metereologi![]()
domenica sole assicurato...cmq anche cn il brutto tempo non sarebbe da prendere paura..visto che il punto + alto sarà 400mt ca max!!!
se piove di brutto niente gara e tutti a rifare colazione con piada con la nutella...![]()
@Simo
dov'è esattamente il luogo di partenza??![]()

Eccomi...sabato mattina ho provato il percorso...devo fare i complimenti agli organizzatori perchè hanno tirato fuori un percorso veramente originale...con delle stradine che non avevo mai fatto...veramente ben fatto
@Simo....dal volantino vedo che i controlli saranno fatti al primo passaggio di Roncofreddo..a S.Giovanni in Galilea..sul M.Farneto...e al secondo passaggio su Roncofreddo...
mi raccomando di dire agli organizzatori di tenere molta attenzione sopratutto dal Monte Farneto a Roncofreddo è una zona dove di tagli se ne possono fare quanti se ne vogliono...:angrymod:


Qualcuno del posto mi può indicare un hotel vicino alla partenza?
partenza e arrivo QUI
bè a te forse conviene:)pertfetto!!allora mi sà che arrivo direttamente in bici da Cesenatico![]()
bè a te forse conviene:)
:eek:A ok infatti avevo pensato a viale milazzo graziebè...cosi a mente direi che immediatamente nei pressi della partenza non c'è nessun hotel essendo una zona artigianale.. ma basta spostarsi in viale Milazzo (meno di 1 km) e li ce ne sono quanti ne vuoi:)