No nuova era perfettaLi xké han risparmiato sulla resina per metter più vernice:D:D
Ma anche da nuova la superficie era già un pò ondulata?
No nuova era perfettaLi xké han risparmiato sulla resina per metter più vernice:D:D
Ma anche da nuova la superficie era già un pò ondulata?
Ma la mia non penso sia una contraffazione... L'unica cosa è la s che potrebbe essere un comune adesivo
Ho una sella San Marco Aspide Superleggera (nera). Il peso dichiarato e segnato nel sotto sella è di 104 gr e qualcosa.
Mi son trovato sempre fantasticamente bene ma l'ho battezzata per i percorsi "brevi" (60-80 km) e per quelli veloci (30-40 km). Mi è costata un botto (però meno del prezzo di listino) ma ne è valsa veramente la pena.


me la spieghi?Io con la sella in prima pagina ho fatto 11.000 km è ancora perfetta e peso 90 kg. pagata 21 pesa 98 gr.
Ciao come all altro possessore, avevo chiesto se si poteva fare una foto e mettere un righello a fianco per capire quanto sia lungo il telaio
Rispetto al centro anatomico
Tipo questa
Ps quella sella cè solo in versione 140 o anche 130?
Noi facciamo Mtb e le selle si rompono... Le buche che parli tu probabimente non sono di certo i nostri sassi o salti. Fatto sta che una san marco originale non si rompe nemmeno in Mtb mentre le cinesi si sono rotte. Poi ripeto per fortuna non si rompono tutte....Io non so cosa comprate e da dove comprate.
Per quello che mi riguarda sono 5 anni che uso selle in carbonio provenienti dalla cina,ne ho cambiate 3,ma solamente per provare i vari modelli.
Media km annui 15000 media gare e circuiti oltre 20.
Le strade non sono dei bigliardi,in gara si prendono buche e voragini.
Mai avuto problemi.
Stessa sella e colore , sono alla seconda, mai avuto un problema il mio fondoschiena sta bene solo con lei, ci ho fatto anche km 180 per ore 7 di Bdc!!!
Unico neo il carrello corto rispetto ad altre selle!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Noi facciamo Mtb e le selle si rompono... Le buche che parli tu probabimente non sono di certo i nostri sassi o salti. Fatto sta che una san marco originale non si rompe nemmeno in Mtb mentre le cinesi si sono rotte. Poi ripeto per fortuna non si rompono tutte....
Ne ho una sulla bdc e quella è messa molto meglio.
Semplicemente perché è la sella con cui mi trovo meglio. Poi anche noi guardiamo il peso :)Ma mi sono sempre chiesto,ma a che vi servono a voi mtbisti selle carbon non andando su strade più o meno piatte o per motivi di peso
Semplicemente perché è la sella con cui mi trovo meglio. Poi anche noi guardiamo il peso :)