il carro della Turnix carbon è 7x9 per cui direi il secondo.Ciao ragazzi, scusate se la domanda è già stata posta, ma non riesco a capire quale adattatore devo acquistare per utilizzare la Turnix AF Carbon con il mio reggisella in Carbonio Ritchey WCS Carbon 1-bolt. Ho trovato dei kit sul sito Ritchey ma non so quale sia la dimensione giusta tra 8x8.5mm o 7x9.6mm
http://ritcheylogic.com/wcs-carbon-1-bolt-clamp-kit
il carro della Turnix carbon è 7x9 per cui direi il secondo.
il carro della Turnix carbon è 7x9 per cui direi il secondo.
Fammi sapere come va per favore, anche io ho le chiappa da SLR e uso la tua misura. Per caso hai mai provato la Aliante Fizik??comprata la turnix carbon 132 al posto delle slr che ho usato per 14 anni.
fatta meglio, finita meglio, non scricchiola e (foooorse) pure più comoda. peso 150 grammi esatti.
110 euro grande acquisto, almeno finora.
anche io ho le chiappa da SLR e uso la tua misura. Per caso hai mai provato la Aliante Fizik??
Con la SLR ho trovato la quadra mettendo perfettamente il bolla il naso nei primi 7-8 cm, io uso la flow
Fammi sapere come va per favore, anche io ho le chiappa da SLR e uso la tua misura. Per caso hai mai provato la Aliante Fizik??
Dove l'hai trovata a 110 euro? Grazie!comprata la turnix carbon 132 al posto delle slr che ho usato per 14 anni.
fatta meglio, finita meglio, non scricchiola e (foooorse) pure più comoda. peso 150 grammi esatti.
110 euro grande acquisto, almeno finora.
Hai preso 142 o 132, considerato che vieni da SLR che sono 130?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?