catolino
Apprendista Velocista
ho controllato e anch'io ho il morsetto a sezione rotonda...nessun problema per il montaggio
grazie, montata ieri sera ho dovuto alzare reggisella perchè rispetto alla fizik aliante è quasi 1,5cm piu bassa, l ho anche avanzata di 3-4mm come hanno fatto altri utenti su quesyo thread perche provandola mi dava sensazione di dover stare piu indietro per stare piu comodo, certo già a vista e al tatto è molto meno imbotgita della aliante spero che il mio fondoschiena si abitui e la apprezzi, come estetica è molto bella e ben rifinita, incrociamo le dita colazione e test
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

