Me la devi spiegare questa
Lui proviene da altro thread... e non è arrivato qui per caso![]()
cmq... tranquilli, sono quasi astemio![]()
niente, scherzavo...di sicuro io bevo più di te!

Me la devi spiegare questa
Lui proviene da altro thread... e non è arrivato qui per caso![]()
cmq... tranquilli, sono quasi astemio![]()

Ho spruzzato il WD40 nei 4 attacchi tra telaio e scafo. Poi ho scosso la parte posteriore per far scorrere meglio l'olio. Delle 6 viti torx da 10 sotto la sella, 3 erano lente e 2 giravano a vuoto. In quest'ultime ho messo un pò di bostik e si sono serrate. Poi 4 ore di bici e nessun "tac" o "clack". Dopo circa 1000 km. la sella "calza" perfetta.
Ma prima ti faceva rumore? La mia continua a farlo da quando ci ho messo le mani...
Cmq la rimetterò in bolla perché non ho riscontrato maggiore comodità abbassandola...anzi mi sembra che la punta interferisca di più con l'interno coscia

è il reggisella, fidati...io ci sono letteralmente uscito pazzo.Cmq non capisco...il rumore lo fa solo spingendo da seduto oltre una certa pendenza, cioè su salite abbastanza dure...a volte misembra che provenga dal mc perché è molto ritmico, però pedalando in piedi non lo fa. Non capisco bene se provenga dal reggisella (che ho smontato e rimontato con la pasta FL per il carbonio) o dalla sella...![]()
nessuno mi puo dire se il mio reggi puo' ospitare la turnix af con binari in carbonio?
Sigrazie, ma una domanda ,ma i binari carbon dell carrello sono ovali?
grazie, speriamo che riesco a stringerli senza far danni, con il mio reggisella dato che ha il serraggio di tipo rotondo
Non vendono come ricambio il serraggio per carrelli in carbonio ovali?grazie, speriamo che riesco a stringerli senza far danni, con il mio reggisella dato che ha il serraggio di tipo rotondo
il reggisella l ho preso diverso tempo fa su aliexpress, quindi non so dove trovare un adattatore per binari ovali per questo tipo di reggi, al limite prendero' quella con binari in titanio che va beneNon vendono come ricambio il serraggio per carrelli in carbonio ovali?
io lo tengo intorno ai 7 nm.A che coppia va stretto il rail in carbonio?