Sella Ronda Bike Day 2011

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Da Alto Atesino é quasi un appuntamento d'obbligo e ovviamente ci saró, probabilmente partendo da Campodazzo facendo prima la salita verso Siusi e poi il Passo di Pinei.

Cmq invece di fare 2 giri consiglierei fare un degli altri passi vicini...tipo Fedaia, Giau, Falzarego, Valparola...a voi!

anche io di solito salgo dal pinei e poi dopo aver fatto il giro me ne torno dal san lugano o viceversa, mi sa che il 3 farò cosi ;)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Il 3 sarò in viaggio di ritorno dalle ferie...... non farò sicuramente a tempo per unirmi a voi. Per cui divertitevi - vi penserò.
Io sarò sicuramente in sella il giorno dopo. Spero di trovare compagnia
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.954
1.594
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
@pensopositivo, non è un po' traumatico passare di botto da tre ore di bici a 5?

Beh, si, in effetti se non sei mai andato oltre le 3 ore potrebbe essere un salto un po' grosso, specie se esci da solo.
Cerca pero' di arrivare a 4 ore: e' importante che schiena e c.lo non ti mollino, devono essere abituati a stare in sella.

Poi, ripeto, dal punto di vista psicologico quella giornata particolare aiuta tantissimo a sopportare fatiche e dolori.
o-o

PS che mi dite della discesa? suppongo che in salita non ci siano problemi, ma com'è scendere in mezzo a tutta quella gente?

Qualche idiota ci sara' anche, e' inevitabile visti i grandi numeri, ma la stragrande maggioranza dei partecipante scende con prudenza, rispettando le distanze.
C'e' chi va molto piano e' anche chi va forte, ma ci si agevola a vicenda, non e' mica una gara.
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
1) Rapasave
2) Maurice (penso di esserci. 2 giri da Tesero/Canazei)
3) Valentina (2 giri: ma ancora non so da dove).
4) NIKOGEO (1 solo giro per lo stesso motivo di Rapasave)
5) AleVR (non so se fare 1 o 2 giri... se trovo compagnia si puo far tutto
6) Trubbio + 1 (un solo giro perchè è il nostro primo SellaRonda e non so se le gambe tengon 2 giri :mrgreen:) Parto da Canazei con nastrino ROSSO
7) lukk (con amico Titti) partenza da selva
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
1) Rapasave
2) Maurice (penso di esserci. 2 giri da Tesero/Canazei)
3) Valentina (2 giri: ma ancora non so da dove).
4) NIKOGEO (1 solo giro per lo stesso motivo di Rapasave)
5) AleVR (non so se fare 1 o 2 giri... se trovo compagnia si puo far tutto
6) Trubbio + 1 (un solo giro perchè è il nostro primo SellaRonda e non so se le gambe tengon 2 giri :mrgreen:) Parto da Canazei con nastrino ROSSO
7) lukk (con amico Titti) partenza da selva
8) Axley partenza da Selva

Per chi parte da Selva: casa mia é vicino al Bar Dopo Lavoro, ci si potrebbe trovare nel parcheggio del bar....
 

dodo70

Novellino
31 Marzo 2011
63
6
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
1) Rapasave
2) Maurice (penso di esserci. 2 giri da Tesero/Canazei)
3) Valentina (2 giri: ma ancora non so da dove).
4) NIKOGEO (1 solo giro per lo stesso motivo di Rapasave)
5) AleVR (non so se fare 1 o 2 giri... se trovo compagnia si puo far tutto
6) Trubbio + 1 (un solo giro perchè è il nostro primo SellaRonda e non so se le gambe tengon 2 giri :mrgreen:) Parto da Canazei con nastrino ROSSO
7) lukk (con amico Titti) partenza da selva
8) Axley partenza da Selva
9) Dodo70 e fratello, partenza da Selva
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
1) Rapasave
2) Maurice (penso di esserci. 2 giri da Tesero/Canazei)
3) Valentina (2 giri: ma ancora non so da dove).
4) NIKOGEO (1 solo giro per lo stesso motivo di Rapasave)
5) AleVR (non so se fare 1 o 2 giri... se trovo compagnia si puo far tutto
6) Trubbio + 1 (un solo giro perchè è il nostro primo SellaRonda e non so se le gambe tengon 2 giri :mrgreen:) Parto da Canazei con nastrino ROSSO
7) lukk (con amico Titti) partenza da selva
8) Axley partenza da Selva
9) AZorat (Trento) - non certo da dove partire - Canazei probabile (ma forse Tesero)
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Upps - vedo che Dodo70 ed io abbiamo inviato piu' o meno nello stesso istante beccandoci ambedue il N. 9.
Correggo:
1) Rapasave
2) Maurice (penso di esserci. 2 giri da Tesero/Canazei)
3) Valentina (2 giri: ma ancora non so da dove).
4) NIKOGEO (1 solo giro per lo stesso motivo di Rapasave)
5) AleVR (non so se fare 1 o 2 giri... se trovo compagnia si puo far tutto
6) Trubbio + 1 (un solo giro perchè è il nostro primo SellaRonda e non so se le gambe tengon 2 giri :mrgreen:) Parto da Canazei con nastrino ROSSO
7) lukk (con amico Titti) partenza da selva
8) Axley partenza da Selva
9) Dodo70 e fratello, partenza da Selva
10) AZorat (Trento) - non certo da dove partire - Canazei probabile (ma forse Tesero)
 

dodo70

Novellino
31 Marzo 2011
63
6
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo
Chiedo un informazione a chi è della zona: Può essere che sabato sera debba andare da Fie fino a Selva in bici, la strada l'ho fatta in macchina e non ricordo strappi particolari.
Qualcuno mi sa dire come è la strada, la farei la sera per portarmi a dormire con lukk a Selva e poi il giorno dopo fare il giro.
Grazie
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
1) Rapasave
2) Maurice (penso di esserci. 2 giri da Tesero/Canazei)
3) Valentina (2 giri: ma ancora non so da dove).
4) NIKOGEO (1 solo giro per lo stesso motivo di Rapasave)
5) AleVR (non so se fare 1 o 2 giri... se trovo compagnia si puo far tutto
6) Trubbio + 1 (un solo giro perchè è il nostro primo SellaRonda e non so se le gambe tengon 2 giri :mrgreen:) Parto da Canazei con nastrino ROSSO
7) lukk (con amico Titti) partenza da selva
8) Axley partenza da Selva
9) AZorat (Trento) - non certo da dove partire - Canazei probabile (ma forse Tesero)

Parti con me da Tesero? Saverio ti unisci anche tu? Fai 2 giri con me e poi scendi dal Pinei...
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Chiedo un informazione a chi è della zona: Può essere che sabato sera debba andare da Fie fino a Selva in bici, la strada l'ho fatta in macchina e non ricordo strappi particolari.
Qualcuno mi sa dire come è la strada, la farei la sera per portarmi a dormire con lukk a Selva e poi il giorno dopo fare il giro.
Grazie
mi sembra,dalla cartina di rapasave,che non sia molto in discesa come pensavamo da fie a selva ;nonzo%:wacko:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Black_man, certo che mi ricordo - vi ho pensato proprio nei giorni scorsi (per varie questioni): ci vediamo sicuramente, ti mando in mp cell e un caro saluto a Rossana.o-o Da 3) Valentina (2 giri: ma ancora non so da dove).

se dovessi partire da bolzano fammelo sapere che facciamo la strada assieme, se non l'ha mai fatta ti faccio passare dalla famosa Val d'ega in dierezione del passo Costalunga,solo che poi ti scordi di fare 2 giri dei 4 passi o-o