Sella Ronda Bike Day 2011

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ci sei anche tu Vince? Finite le ferie?

No, sono ancora in Corsica fino a domenica, con un tempo fantastico ed un mare da sballo. Solo che qui c'è la copeertura wifi ed io ho dietro un portatile, e quindi ogni tanto entro in rete.
Ma poi, scusa, me lo chiedi ora? Già eri intervenuto nel mio thread sulla Bolzano-Livorno!?!?!
Ci vediamo prox settimana!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
No, sono ancora in Corsica fino a domenica, con un tempo fantastico ed un mare da sballo. Solo che qui c'è la copeertura wifi ed io ho dietro un portatile, e quindi ogni tanto entro in rete.
Ma poi, scusa, me lo chiedi ora? Già eri intervenuto nel mio thread sulla Bolzano-Livorno!?!?!
Ci vediamo prox settimana!

Hi hi hi...neanche in ferie riesci a staccarti dal forum, eh?

Fossi Paola te lo farei mangiare il portatile:mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio secondo le mie stime sono a Moena alle 8.30 ok?

ci vogliono circa 2,5 /3 ore per fare il tuo giro quindi dovresti partire alle 6 ,fai un pò tu!!

cmq io sto valutando ,forse parto da bolzano con max e braccio cmq ti faccio sapere dipende dagli impegni che ho domenica e gli orari ....vediamo come si evolve la situazione
 

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
Per facilitá io ti direi:

A22 - uscita Chiusa - prendi direzione Val Gardena - arrivi a Pontives/Ortisei e parcheggi senza problemi (c'é un bel pó di spazio) e parti da li.

così non conoscendo i posti, mi sembra un'ottima scelta...

però vedo che fare il giro completo da li sarebbero 80km di montagna.. e siccome mi porterei dietro anche gente non allenata quale pezzo/giro potrei fare per accorciare? se si può accorciare..
 

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Ti consiglio di uscire dall'autostrada a bolzano nord, andare a sinistra e fare la statale fino a ponte gardena. Li' imbocchi la valle e arrivi in poco tempo a ortisei, o piu' su se vuoi. L'ideale sarebbe parcheggiare a pian de gralba, visto che li' c'e' il bivio che porta dal gardena al sella (prevedono giornata spettacolare, quindi credo che gia' sabato il parcheggio sara' pieno).
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao Save,
per caso fai colazione alle 6:30 al bar a Montagna :mrgreen:
Certo che a quell'ora di mattina sei in buona compagnia. Ne ho incrociati altri avanti a te.

Ciao Antonio,
stavolta ti ho riconosciuto o-o

2 volte alla settimana faccio la salita di montagna su e giù come allenamento. Di solito faccio dalle 5 alle 7 a digiuno e poi quando rientro doccia e mega colazione.

Cmq se qualche volta hai tempo un caffe lo possiamo prendere volentieri o-o
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
ci vogliono circa 2,5 /3 ore per fare il tuo giro quindi dovresti partire alle 6 ,fai un pò tu!!

cmq io sto valutando ,forse parto da bolzano con max e braccio cmq ti faccio sapere dipende dagli impegni che ho domenica e gli orari ....vediamo come si evolve la situazione

Si si lo so, se io parto alle 6 da casa alle 8.30 sono a Moena. Tu vieni su da San Lugano e se parti alle 6 dovresti arrivare anche tu alle 8.30 a Moena ok?
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ti consiglio di uscire dall'autostrada a bolzano nord, andare a sinistra e fare la statale fino a ponte gardena. Li' imbocchi la valle e arrivi in poco tempo a ortisei, o piu' su se vuoi. L'ideale sarebbe parcheggiare a pian de gralba, visto che li' c'e' il bivio che porta dal gardena al sella (prevedono giornata spettacolare, quindi credo che gia' sabato il parcheggio sara' pieno).

Dipende da che ora arrivi in zona... Plan de Gralba é in pieno percorso.. a questo punto se arrivi in orario mattiniero (7.30), ti faccio parcheggiare nel parcheggio del mio albergo...
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao Antonio,
stavolta ti ho riconosciuto o-o

2 volte alla settimana faccio la salita di montagna su e giù come allenamento. Di solito faccio dalle 5 alle 7 a digiuno e poi quando rientro doccia e mega colazione.

Cmq se qualche volta hai tempo un caffe lo possiamo prendere volentieri o-o

A digiuno??!!?? Savé e la benzina??