sella ronda bike day e simili...

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Partirò anch'io da Canazei (o forse un po' prima, comunque dalla Val di Fassa). Invece del nastrino, non sarebbe bello un qualcosa che riporti il nostro nick? Un'etichetta sul casco, magari, scritta con caratteri ben evidenti, facilmente rimovibile, da usare solo in quell'occasione.
Così ci si riconosce al volo o-o
 

brules

Pedivella
20 Luglio 2007
470
4
Trento/Verona
Visita sito
da Canazei
cristina
garcia (da Predazzo)
Robart (divisa bdc forum tempo permettendo) partenza 8.30 circa
53x39/pierobat/gruppo di Asola partenza da Vigo.
RosMas e combricola
Brules (da Moena)
da Corvara
VALBADIA (da La Villa)

da Arabba


da Selva Gardena
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
da Canazei
cristina (Pozza di Fassa)
garcia (da Predazzo)
Robart (divisa bdc forum tempo permettendo)
53x39/pierobat/gruppo di Asola (da Vigo)
RosMas e combricola
Brules (da Moena)
Obix

da Corvara
VALBADIA (da La Villa)

da Arabba
mrq

da Selva Gardena

Nebbia
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
in atra discussione si parlava di mettere un nastrino colorato per farsi riconoscere sotto la sella.
Il mio sarà arancione, ho trovato solo quello!
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ho visto un paio di fiocchetti ma ero troppo impegnato nello slalom tra i ciclisti... troppi "pedalatori della domenica", che salivano a zig-zag, che accostavano improvvisamente o si immettevano nel flusso di ciclisti senza prima buttare un occhio. E in discesa... che numeri! Alcuni cambiavano traiettoria senza apparente motivo, altri tiravano i freni improvvisamente, per una foto o chissà cosa.
E che ingorghi all'inizio delle salite!
Troppa gente, molta inesperta.