Sensah Empire, qualcuno conosce questo nuovo gruppo?

Nalix

Novellino
21 Novembre 2018
11
2
54
Udine
Visita sito
Bici
Wisthle
Quindi hanno applicato l'IVA, il dazio (credo che sia intorno al 5%) e commissione delle Poste.
Grazie mille per la risposta.
Mi sembra di aver letto che non sempre vengono richiesti i dazi, probabilmente ho avuto la sfiga che il mio pacco fosse sottoposto ai controlli, mi hanno inviato una mail dove mi chiedevano di allegare la schermata di avvenuto pagamento (effettuata tramite paypal) e dichiarare dettagliatamente il contenuto del pacco
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Mi sembra di aver letto che non sempre vengono richiesti i dazi, probabilmente ho avuto la sfiga che il mio pacco fosse sottoposto ai controlli, mi hanno inviato una mail dove mi chiedevano di allegare la schermata di avvenuto pagamento (effettuata tramite paypal) e dichiarare dettagliatamente il contenuto del pacco
Sì, purtroppo sei stato sfigato, la maggior parte delle volte - a vedere quello che dicono nel forum - il pacco passa in cavalleria e non paghi nulla: se lo controllano applicano l'iva e il dazio di cui parlavo, come avviene per tutta la merce che entra da Paesi al di fuori della UE.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc

Gus89

Novellino
8 Febbraio 2020
32
11
Roma
Visita sito
Bici
Kuota
Arrivati oggi i comandi empire da adattare al mio SRAM force.
Vi farò sapere se la modifica funziona.
Intanto come primo feedback:
I comandi sembrano molto solidi e ben fatti. Nulla da invidiare a SRAM, almeno al tatto.
Il pacco, spedito tramite DHL, è passato ai controlli della dogana ma nn è stato applicato nessun costo (esplicitamente scritto sull'etichetta)
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Qualcuno sà se questa gruppo è montabile sul mio telaio trek domane del 2013 che ha movimento centrale BB90? Eventualmente anche comprando adattatori.
 
Ultima modifica:

mistral84

Novellino
21 Maggio 2013
18
1
Visita sito
Bici
Benotto 5000 crono

a qualcuno che ha provato il gruppo 11v è successa la stessa cosa?
pare che la rottura del comando cambio sia dovuta alla forte resistenza impressa dal deragliatore nel cambiare sulla corona più grande e non causata da una eventuale scadente fattura del comando....
volendo sostituire il deragliatore con uno che si azioni applicando meno sforzo sulla leva, secondo voi quale modello sarebbe la migliore soluzione per limitare il rischio di rottura?