Serie TV (avanti nerd del forum)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.002
19.420
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Oggi dando un'occhiata al quotidiano "la Repubblica" ho letto che ci sono molte produzioni di serie/film made in Sud Corea interessanti; io ho visto solo Parasite e Squid Game, qualcuno mi elenca qualcos'altro?
La mia compagna le conosce tutte...ultima,A Killer Paradox

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Oggi dando un'occhiata al quotidiano "la Repubblica" ho letto che ci sono molte produzioni di serie/film made in Sud Corea interessanti; io ho visto solo Parasite e Squid Game, qualcuno mi elenca qualcos'altro?
The Glory, che ho segnalato anche qui e Crash landing on you, commedia romantica e Something in the rain. La settimana scorsa ho finito di vedere Celebrity, ambientata nel mondo delle influencer coreane. Carina, ma non al livello delle altre tre.
In lista ne ho alte tre o quattro.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.335
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Mah, il fantasy non mi fa impazzire, diciamo che mi piacciono storie che siamo un po più vicine alla vita reale…
Comunque squid game mi é piaciuto davvero…
1) our blues
2) avvocata woo
3) this is us

per indicartene alcune
"vicine alla vita reale " non è una grande indicazione per farsi consigliare gandalf era più facile se dicevi " giallo; avventura, romantica; legale; fantascienza.....ecc ecc ecc :mrgreen:

comunque le tre sopra, sono tre capolavori a mio giudizio! le prime due coreane.

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per gli amanti del genere su Amazon sono disponibili le stagioni di Sampei e Carletto, il principe dei mostri!!!

• Mi piace
Reactions: bikernat

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.710
10.806
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
La mia scorpacciata di serie TV continua senza sosta ma l' ultima terminata mi sento di consigliarla:
- Ripley: mini serie noir in bianco e nero. Ottima l'ambientazione e le musiche Italia anni '60, tratta la storia di un truffatore che viene assoldato da un ricco americano per andare a recuperare il figlio nel Belpaese.

Buzzer beater

Novellino
13 Agosto 2025
91
17
49
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho visto su Netflix Dept. Q, dipartimento casi irrisolti.
Piaciuto veramente tantissimo. Un poliziotto che guida una squadra di emarginati nel risolvere diversi casi
Personaggi molto azzeccati e umorismo totalmente nelle mie corde. Consigliatissimo per me. Aspetto la seconda stagione

• Mi piace
Reactions: Granfondista

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.133
6.318
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Suggerimenti per qualche serie da guardare non tramite abbonamento?
Uso Raiplay e Rakuten, che però ha poche serie, non avendo molto tempo per guardare la tv ho sempre evitato abbonamenti vari.