Tra
rulli e freddo direi che Netflix mi ha tenuto compagnia...
Aggiorno con qualche serie degna di nota vista negli ultimi mesi:
-
Nobody wants This se cercate qualcosa di leggero, divertente e mediamente romantico questa strana storia d'amore tra un rabbino e una "influencer" potrebbe fare al caso vostro
-
Travelers degli agenti speciali viaggiatori del tempo tornano nel passato per evitare il futuro apocalittico che attende il mondo
-
Marianne una famosa scrittrice di libri horror torna nel suo paese di origine ad affrontare lo spirito maligno da cui sono nate le sue opere
-
Monster la storia di Ed Gein &
Monsters La storia di Lyle ed Erik Menendez tra le due ho preferito la prima (anche se quella su Dahmer secondo me resta la migliore)
-
Chopenhagen Cowboy serie talmente strana e assurda che o piace o fa schifo, non saprei come descriverla
-
Tutta la luce che non vediamo durante la seconda guerra mondiale i destini di un soldato nazista e una ragazza non vedente si incrociano
-
Clickbait un uomo scompare misteriosamente mentre in rete compare un suo video con rivelazioni che avranno grosse conseguenze sulla sua vita e dei suoi famigliari
-
Black Rabbit due fratelli gestiscono un locale molto popolare a New York ma dietro si nasconde un sottobosco criminale pronto a fargli perdere tutto
-
House of Guinnes la storia della famiglia di birrai più famosa d'Irlanda
-
Messiah uno strano personaggio raccoglie seguaci nel mondo sconvolgendo gli equilibri, sarà il nuovo profeta o un impostore con un piano segreto?
-
Safe (l'ho guardato solo per il protagonista, Dexter non può essere dimenticato) la scomparsa di una ragazza fa riaffiorare i segreti insospettabili degli abitanti di una piccola comunità modello