settimana romagnola

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
cmq vada sarà un successo...

il lunedì che giro vogliamo fare?
NON TROPPO IMPEGNATIVO ABBIATE PIETà DI ME NOVELLA!!
e mi raccomando..non tirate troppo ..a me non dovete dimostrare che andate forte in bici...LO SO GIA'
io direi che se tu vieni d abellaria, io vengo da cervia una via di mezzo è incontrarsi sulla strada che porta verso Borghi-sogliano..appena oltrepassata la via emilia c è un piazzale dove c è il centro sportivo seven...molti ciclisti si incontrano li:) comunque dite voi ..poi da li..va bene tutto..si fa borghi, sogliano e poi si vede,...òe possibilità sono tante:)

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito

borghi sogliano perticara carpegna cippo

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
il ritrovo potrebbe essere qui. sulla strada x borghi venendo dalla via emilia. parcheggio del Seven, dove ho messo la bandierina verde

Allegati

• Immagine.JPG
    101 KB · Visite: 15

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

per il ritrovo ok. poi ci scambieremo i cell.

il percoso a questo punto lascio a voi la scelta...
almeno 100km, con qualche bel salitino....
Ragazzi, fatemi capire...ma la mattina o il pomeriggio? io, per lavoro, preferirei verso le 13.30/14.00 !!! Non voglio imporre nulla...decidete, e se posso mi agrego volentieri!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Questo è tosto tosto...e fa male !!!

Cmq...un centone va benissimo! Lascio il compito della scelta del percorso a Trinity... :eek:

grazie vic:eek::eek:da casa mia solo andata a ritorno perticara facendo quel tragitto sono circa 120 km!!:angrymod:
x fortuna avevo detto POCO IMPEGANTIVO...e manu mi ci mette anke carpegna e cippo!:rosik:
catttivo...veramente molto cattivo..:angrymod:

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
....a parte gli scherzi...Voi organizzatevi come meglio credete perchè la mia presenza sarà decisa solo all'ultimo....ed ora come ora è + no che sì...essendo a fine mese....

se riesco a fermarmi anche il lunedì + che volentieri...

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
comunque no..fate voi..siete voi i ciclisti "seri" male che vada io torno indietro prima:) non ci sono problemi!!!
Ma quale "seri" e "seri"....manumarti e Lele sono ciclisti con i "fiocchi" !!! Cmq, non la farai franca, il percorso lo sceglie sempre quello di casa....:asd::asd:

Ricordatevi di farmi sapere il vostro orario di ritrovo e partenza...cosi che mi possa organizare...ok?

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
lo so...
il cippo è detto il mortirolo dei "poveri"...non sono ancora pronta x esperienze mistiche come questa..
magari un giorno manu ci andiamo in makkina
scherzo....:eek:

dai dai...ormai x quest'anno te la cavi perchè sopra il Cippo è già troppo freddo...anche se fino alla carpegna lunedì scorso(08/09) ci sono andato e si stava veramente bene....anche se ora il meteo è cambiato...

Cmq vedrai che nel 2009 c'arriverai con la tua "rosa"...

:asd2: