settimana romagnola

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
cari ragazzi ieri si è svolta la nostra uscita rogmanola...il percorso è stato il seguente: Cervia-Savignano-Sogliano-Strigara-Santa Maria Riopetra (in discesa)- Biovio Montegelli- Montevecchio- Oriola-Diolaguardia Sorrivoli(discesa)-Calisese-Gambettola-Sala- Cervia(x me e vic) e Bellaria x lelef14. tot 110 km (lele 154 perkè ha fatto ehm...un po di ripetute...)

innanzi tutto volevo ringraziare Lele e Vic x la splendida compagnia..è stata una giornata molto bella sia dal punto di vista metereologico(un sole meraviglioso) che dal punto di vista ciclistico e umano
conclusasi ottimamente con una buonissima piada (senza nutella )
un sentito e doveroso grazie anke alla moglie di lele, che gli ha telefonato mentre eravamo sulla cima pantani chiedendogli: abbiamo messo su l'acqua, tardi molto? NOOOOOOOOOOOOOO...CHE NONOSTANTE il suo ritardo NON gli ha fatto trovare la pasta scotta e gli ha fatto trovare un amabile sorriso anzikè un contorno di inca**atura!
che dire..esperienza molto positiva x me, da ripetere senza dubbio, ho conosciuto ( e non dico "toccato con mano" altrimenti tutti pensate male) due bellissime persone..
a presto amici...
Simo

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ecco anke il corredo fotografico...purtroppo incompleto xkè..le batterie della digitale hanno ceduto!guardate che personalini il Vic e Lele(dall'alto sel suo metro e novanta!)

Allegati

• dopo la prima salita.jpg [].jpg
    105,6 KB · Visite: 38
  • il vanto del ciclista.jpg [].jpg
    70,7 KB · Visite: 19
  • le bambine.jpg [].jpg
    101,3 KB · Visite: 15
  • monumento pantanilele.jpg [].jpg
    158,4 KB · Visite: 20
  • monumento pantanivic.jpg [].jpg
    159,4 KB · Visite: 15
  • uscita romagnola 003 [].jpg
    93,4 KB · Visite: 21

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
....vi ho pensato ieri...immagginando..dove potevate essere....

...sapendo che era una giornata meravigliosa x pedalare..sopratutto in vs compagnia....mi veniva da .....
mi dispiace tanto manu..ma dai ci saranno altre occasioni...non è x farti rabbia ma ci siamo divertiti si:)davvero la temperatura era ottimale...anke noi ti abbiamo pensato ma forse meglio che non sei venuto...mi hanno detto che vai troppo forte!!
ne organizzeremo altre di usicte:eek:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Eccomi...confermo tutto cara Triny...nessuna toccata con mano...e con nient'altro...sarà per la prossima!!! Anche per me è stata una bellissima pedalata in allegria, ho conosciuto due persone squisite, e spero prorio rivedervi al raduno?
Ragazzi, che Lele andasse forte in salita, non avevo dubbi...ma la bella Trinity (è un piacere vederla pedalare...) su per Montevecchio, mi ha lasciato li...
Arrivati a Cervia, Triny mi ha portato ad un "chiosco piadina"...dove abbiamo mangiato un ottima piada con coca cola, ben meritati !!!

PS: Triny...le proprio un bel pezzo di GNOCCA !!! :asd:

Ultima modifica:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ma ancora circoli con la cinelli e se nn sbaglio ti sei anke depilato !!! nn ci sono + gli uomini di una volta !!!!
...eh si! l'EPS lo sto aspettando ...dovrebbe arrivare a breve, spero!
Si si, mi sono depilato...questo già da giugno :asd: e se non sbaglio, te lo dissi pure? Nelle foto non si vede, ma ho smesso di farlo da più di 15 gg...arriva il freddo, e ci vuole la "calzamaglia di lana"

Ciao Ballan!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

allora ci sono rimasto solo io con i peli

a parte le battute, immagino come vi sarete divertiti, la compagnia era eccellente, ho provato un pò d'invidia, ma di quella buona !!!

p.s. ciao Cancellara