sganci rapidi

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
Mi sono arrivati i DT swiss RWS. Costano quello che valgono, veramente ben fatti e poi...un meccanismo a cricchetto eccezzionale.
Scusa io ero interessato a questi sganci, ma il mio sivende mi ha detto che vanno bene solo su mozzi DT swiss. Io ho le campagnolo eurus e allora mi sono orientato sui kcnc rossi ( in quanto ho collarino ed expander in ergal frm anodizzati rossi.
qualcuno puo aiutarmi? posso montare i DT swiss su mozzi campagnolo?
Grazieo-o

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ciao ragazzi volevo chiedere a tutti coloro che hanno dei carbon-ti come si trovano........ve lo chiedo perchè mi hanno fatto una proposta interessante su una coppia nuova e allora volevo chiedere prima a voi!!
Li dovrei montare su delle R1.......io peso sui 72-73 kg......è un problema? se né possono fare un'uso quotidiano??.....aspetto i vostri pareri....

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.515
3.510
Visita sito
vado un po' controcorrente, ma cerco di rimanere in topic. Io ho montato sia gli Hope che i Salsa, in acciaio. Ottimi da tutti i punti di vista, niente da dire.
Volendo orientarsi sulle stesse marche esiste la versione in titanio: per i Salsa siamo sugli 84 gr. a coppia, non certo delle piume rispetto ad altri citati, ma bilanciati da una qualità e affidabilità superiore.

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.783
164
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Ciao ragazzi volevo chiedere a tutti coloro che hanno dei carbon-ti come si trovano........ve lo chiedo perchè mi hanno fatto una proposta interessante su una coppia nuova e allora volevo chiedere prima a voi!!
Li dovrei montare su delle R1.......io peso sui 72-73 kg......è un problema? se né possono fare un'uso quotidiano??.....aspetto i vostri pareri....

Sono 15gg che li uso e mi trovo benissimo. Il weekend scorso ho percorso delle strade che dire dissestate è dire poco e hanno tenuto benissimo.
Li consiglio vivamente.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
i kcnc sono affidabili?garantiscono una buona chiusura in ogni situazione?

Altrimenti cosa potrei prendere per avere sganci leggeri ma non troppo costosi?

Guarda io ormai li uso da 15gg e mi trovo benissimo, si possonio serrare in maniera forte senza che diano segni di cedimento. Rapporto prezzo prestazione secondo me imbattibile. (presi su negozio del forum)

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.466
119
50
Brianza
Visita sito
io ho dei Carbon-ti ,KCNC e WR
Funzionan tutti bene
i primi sono i piu leggeri e piu costosi,i KCNC vincono come rapporto peso-qualità e prezzo

Monticone

Novellino
16 Febbraio 2005
50
0
52
Brescia
www.light-bikes.it
MM la versione precedente non li convinceva del tutto se non ho capito male;nonzo% cosa avete cambiato?
Dove si trovano on-line? Parlo versione 2009.

Grazie.

In realtà il tester ha fatto un po' di confusione: non esiste un modello 2008 ed uno 2009, sono entrembi in catalogo ed in produzione.

Il test riguarda gli X-Lock Special Road, gli X-Lock Road (versione identica alla Special sia nella leva che nell'asse, con la sola aggiunta di un cappuccio di protezione in ergal) hanno tutt'ora moltissimi estimatori.
Non a caso, malgrado l'uscita degli Special, non è stata messa in dubbio l'uscita di produzione.

Dove si trovano online?
Distribuisce Axevo, sicuramente online li ha bikeonline...
Eventualmente è possibile anche una vendita diretta.

Ultima modifica:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ok difatti mi sembrava.
Sono dei bei prodotti costano ma sono belli, credo li aquistero' ho avuto un paio di tune in paddato ma non ne sono rimasto sodisfatto, non mi hanno dato problemi ma non mi davano molta fiducia, da allora non ho piu' preso sganci estremi.