io ho preso a luglio i carbon-ti 48grammi e fino ad ora posso solo dire ottimi, adesso nelle bora 2009 ho montato i nuovi carbon-ti da 32 grammi e appena il tempo migliorerà, proverò!!
Scusa io ero interessato a questi sganci, ma il mio sivende mi ha detto che vanno bene solo su mozzi DT swiss. Io ho le campagnolo eurus e allora mi sono orientato sui kcnc rossi ( in quanto ho collarino ed expander in ergal frm anodizzati rossi.Mi sono arrivati i DT swiss RWS. Costano quello che valgono, veramente ben fatti e poi...un meccanismo a cricchetto eccezzionale.

Ciao ragazzi volevo chiedere a tutti coloro che hanno dei carbon-ti come si trovano........ve lo chiedo perchè mi hanno fatto una proposta interessante su una coppia nuova e allora volevo chiedere prima a voi!!
Li dovrei montare su delle R1.......io peso sui 72-73 kg......è un problema? se né possono fare un'uso quotidiano??.....aspetto i vostri pareri....
i kcnc sono affidabili?garantiscono una buona chiusura in ogni situazione?
Altrimenti cosa potrei prendere per avere sganci leggeri ma non troppo costosi?
Sono 15gg che li uso e mi trovo benissimo. Il weekend scorso ho percorso delle strade che dire dissestate è dire poco e hanno tenuto benissimo.
Li consiglio vivamente.
quoto in pieno sui KCNC...oltretutto esteticamente molto belli IMHO..li ho sia silver che red..Rapporto prezzo prestazione secondo me imbattibile. (presi su negozio del forum)
cosa avete cambiato?MM la versione precedente non li convinceva del tutto se non ho capito malecosa avete cambiato?
Dove si trovano on-line? Parlo versione 2009.
Grazie.
gli frm nessuno li ha mai provati?
Li uso da una vita sulle ruote da allenamento (sia i primi modelli che quelli attuali).
Vanno bene, nulla da recriminare. Sono però più pesanti rispetto a Carbon Ti, Tune, KCNC, ecc.