ma un conto è un applicazione, un altro conto è un programma compatibile windows ...
già questo basta a far capire la differenza tra chi fa cosa ....
Qua mi cogli in fallo...non sono certo un esperto in software, però a braccio non mi sembrava una cosa tanto inverosimilema un conto è un applicazione, un altro conto è un programma ...
.
Io ho modificato solo la programmazione del cambio post con la pressione prolungata.
Ma secondo voi c'è modo di sapere se ci sono aggiornamenti fw senza connettere la bici a eTube?
Ripropongo la mia domanda: c'è modo di sapere se ci sono aggiornamenti fw senza connettere la bici a eTube?
qualche consiglio?
ho lo sram red 10v 2013 e ho chiesto la differenza con il DA 9070 considerando che a me non servano freni e guarnitura mi è venuto 1500 euro lavoro finito,compreso leve,cambio, deragliatore,catena e 2 pacco pignoni(uno Ultegra per le ruote d'allenamento).
come vi sembra il prezzo?
più che altro cosa noterei di differenza con il mio sram,c'è qualcuno che ha fatto questo passaggio?
dello sram la pecca che trovo è di regolarlo una volta a settimana ed è rumoroso,per il resto come cambiata mi son trovato ottimamente!
un altra cosa se faccio questo passaggio con il Di2 gli da noia cambiare ruote da quelle da gara e altre che ho per allenarmi,devo sempre metterci le mani per regolarlo?
grazie...scusate per le troppe domande!:)
Sram Red non l'ho mai avuto né provato.
Dovresti notare un funzionamento meno "secco" rispetto al Red.
La deragliata è incredibile per rapidità e precisione, se vuoi puoi montare anche corone 53-34, io ho 53-36 ovali... da 20.000km
Ho i DA Di2 da tre stagioni.
La regolazione è un'attività praticamente inesistente, tranne al primo montaggio, nel qual caso occorrono 2 minuti.
Io alterno diversi set di ruote, ma cambia solo il profilo e non regooo niente.
Nel caso di ruote radicalmente diverse potrebbe servire, ma non ne sono certo, qualche allineamento, ma in ogni caso è una cosa che si fa in pochi secondi pedalando...
Per me l'elettronico è ormai irrinunciabile, anzi secondo me non hanno proprio più alcun senso i cambi meccanici, un poco come l'assurdità che esistono ancora le automobili con il cambio manuale...
Il prezzo mi pare grosso modo corretto.
Quelli che conosco che sono passati all'elettronico dicono che, pur riconoscendo che i meccanici attuali siano notevolmente migliorato, non tornerebbero "indietro"
Si, ti serve quello (EWW01) ed anche un cavetto E-Tube la cui lunghezza dipende da dove intendi sistemare la centralina.

Secondo lui era troppo alto e lo ha abbassatoprova a alzare 2mm il deragliatore
Secondo lui era troppo alto e lo ha abbassato