Eccoci ragazzi,
diciamo che se uno compra un 9170 con quello che costa, la spesa aggiuntiva per il D-Fly io la farei, nel tuo caso WU111. Se non altro per controllare qualche parametro direttamente sul
Garmin.
Il D-Fly NON è di serie in nessuna configurazione.
I pulsantini nascosti ci sono sui nuovi gruppi, io però non li uso mai, per me scomodi a meno che non sei a passeggio ed hai il tempo per starli a cercare sotto la gomma.
Magari nei nuovi (91x0 e R8050) li hanno migliorati ma non li ho e quindi non posso verificarlo.
Non so bene cosa intendiate per centraline, una tra la EW90A/B (esterna da appendere sotto l'attacco) e la EW-RS910 (interna da infilare sul terminale della piega) serve per forza quindi va ordinata sicuramente.
Attento perchè quella che si infila nella piega ha solo due porte, quindi ti serve il cavo sdoppiatore JC130, ti serve ovviamente anche una piega che abbia un foro da dove far uscire i cavetti...
I Remote sono di due tipi, da salita oppure "Sprinters" o meglio da discesa.
Quelli da salita sono gli SW-R9150 e li puoi montare sulla piega, uno per lato e connettere su una porta in più che hai sulle leve.
Gli sprinters vanno nella parte bassa della piega e si usano in discesa (o in volata), sono gli SW-R610 ma hanno uno spinotto particolare la cui porta NON è presente sulle leve idrauliche ST9170, quindi con i freni a disco idraulici NON si possono montare.
Se vuoi questi satelliti anche su un 9170 devi montare da qualche parte una ciabatta (JC41) per avere più prese ed innestare lì altri due SW-RS9150, oppure una centralina EW90 di tipo B che ha 5 porte.
Comunque sarebbe il caso, quando hai deciso, che mi comunicassi esattamente quale dovrebbe essere la configurazione che vuoi e su che bicicletta dovresti montarla che cerco di dirti cosa ti serve.