Ciao, ma quanti do Voi hanno avuto problemi con la leva del cambio DX?? Quando cerco di "scalare" va in folle poi insisto :rosik:e ritorna a posto..! Invece inserendo rapporto superiore non ci sono problemi
. Pensavo alla ensione del cavo ma leggo che ci sono problemi sulla leva e va sostituita... confermate..??
Quanto puo costare la leva, completa o si cambia SOLO quella piccolina..? Grazie
. Pensavo alla ensione del cavo ma leggo che ci sono problemi sulla leva e va sostituita... confermate..??
Quanto puo costare la leva, completa o si cambia SOLO quella piccolina..? Grazie
