Mah... 2.200 forse è un prezzo che lui ti propone comprensivo del montaggio (e dello smontaggio del vecchio gruppo).
Altrimenti ci sta proprio "provando"...
Altrimenti ci sta proprio "provando"...
Ciao, non so se sono sul 3D giusto, ma volevo le vostre considerazioni sul prezzo dell'ultegra elettronico.
E' verosimile che il costo di listino, a detta del mio si vende - che vorrebbe montarmelo - sia di 2.200?
Mi sembra troppo rispetto ad un paio di negozi on line dove l 'ho visto a 1500 o 1700.
Se fosse giusto il prezzo del mio si vende, come possono costare tanto meno on line?
Volevo sapere dove sta la fregatura: o il mio mecca ci sta provando o non sono del tutto originali quelli proposti sul web. Voi cosa ne pensate?
Uno dei rivenditori che conosco mi ha spiegato che shimano pratica uno sconto del 25% ai rivenditori (mi ha fatto vedere le fatture!).Ciao, non so se sono sul 3D giusto, ma volevo le vostre considerazioni sul prezzo dell'ultegra elettronico.
E' verosimile che il costo di listino, a detta del mio si vende - che vorrebbe montarmelo - sia di 2.200?
Mi sembra troppo rispetto ad un paio di negozi on line dove l 'ho visto a 1500 o 1700.
Se fosse giusto il prezzo del mio si vende, come possono costare tanto meno on line?
Volevo sapere dove sta la fregatura: o il mio mecca ci sta provando o non sono del tutto originali quelli proposti sul web. Voi cosa ne pensate?
Ciao, non so se sono sul 3D giusto, ma volevo le vostre considerazioni sul prezzo dell'ultegra elettronico.
Questo è ciò che scrive Shimano:
100% di carica= spia verde fissa per due secondi.
50% di carica = spia verde lampeggiante (5 volte) .
25% di carica = spia rossa fissa per due secondi.
0% di carica= spia rossa lampeggiante (5 volte).
Quindi nel caso di matrug, la spia segnalava di essere arrivati al 50% di carica.