ora e' chiaro come mai non l'abbia mai usata. Meglio andarea avanto con il mio SM-PC
L'ho scaricata oggi e ho accoppiato mettendo 6 numeri a caso. Il primo numero deve essere diverso da zero.
Penso anche io che l'app sia una mezza schifezza.
Beh dai ora da app è il tutto più comprensibile e intuitivo si può mettere persino la foto della bici la precedente l' aveva sviluppata uno psicopatico comunque i 2 pulsantini aggiuntivi mi intrigano potrei comunque metterli e usarli per il cambio per una posizione più rilassata e liberare una leva utilizzandola x il garmin, sono a casa con il femore rotto per incidente in bici ho tempo da perdere
azzo, che gufata! collegato con la nuova app e ora non si accende più una sega e non cambiaComunque annuncio pubblicamente che non scriverò più come si fa a resettare un gruppo Di2 incatricchiato a causa di aggiornamento tentato con app via bluetooth e che è andato a puttane perché è caduto il segnale.
Beh dai ora da app è il tutto più comprensibile e intuitivo si può mettere persino la foto della bici la precedente l' aveva sviluppata uno psicopatico comunque i 2 pulsantini aggiuntivi mi intrigano potrei comunque metterli e usarli per il cambio per una posizione più rilassata e liberare una leva utilizzandola x il garmin, sono a casa con il femore rotto per incidente in bici ho tempo da perdere
si, volevo fare la tua stessa cosa, iniziato il download del fw della d-fly e ciaone.....Ma hai scollegato l'app?
Per connettersi all'app la centralina, premendo il pulsante per mezzo secondo, va messa in modalità connessione.
Anch'io non ho mai usato l'app per aggiornare, però ieri con la nuova app ho voluto rischiare e ho aggiornato la d-fly (l'unica che mi diceva che era da aggiornare)
Appena messo nastro nuovoTogli la gomma e il nastro e infilalo meglio
E' incluso.Salve,
premetto che sono molto ignorante riguardo questo argomento.
Ma vorrei sapere, comprando una bici con gruppo DI2, se il caricatore e' incluso con la bicicletta.
Inoltre come avviene il collegamento tra centralina del cambio e app per la configurazione? C'e' bisogno di supporti esterni?
grazie e chiedo scusa se avete gia' risposto a queste domande all'interno della discussione
Il carica batteria è incluso nel gruppo (e quindi nella bici che lo monta).Salve,
premetto che sono molto ignorante riguardo questo argomento.
Ma vorrei sapere, comprando una bici con gruppo DI2, se il caricatore e' incluso con la bicicletta.
Inoltre come avviene il collegamento tra centralina del cambio e app per la configurazione? C'e' bisogno di supporti esterni?
grazie e chiedo scusa se avete gia' risposto a queste domande all'interno della discussione
Parlava dell'app mi pareIl carica batteria è incluso nel gruppo (e quindi nella bici che lo monta).
Il collegamento avviene attraverso il carica batteria e una presa USB del PC.
Con appositi adattatori può avvenire anche via bluetooth, ma meglio il collegamento con cavo.
che programma si usa per fare l'update con il cavo?Sì la app va bene Bluetooth, ma per aggiornare il firmware usare sempre il cavo e un computer! Quindi ci vuole un computer portatile, o dovete portare la bici in casa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?