Altrimenti si puo’ provare a metterlo nell’obliquo o nel tubo sella, se ci passa, servirebbe la versione piu’ piccolaper metterlo nel manubrio dovresti prendere quello nuovo, quello li non ci passa,
Altrimenti si puo’ provare a metterlo nell’obliquo o nel tubo sella, se ci passa, servirebbe la versione piu’ piccolaper metterlo nel manubrio dovresti prendere quello nuovo, quello li non ci passa,
l'ho scritto prima, può metterlo nel telaio, per metterlo nel manubrio servo l'altro,Altrimenti si puo’ provare a metterlo nell’obliquo o nel tubo sella, se ci passa, servirebbe la versione piu’ piccola
E' un po' che non uso e-tube...ma quindi l'ultima versione per collegare al pc è solo 'professional' e richiede il PCE2 (o come si chiama); per cui o ci si collega con bt dal cell o si scarica la versione precedente, corretto?Vedi l'allegato 400396
![]()
ARCHIVE | E-TUBE PROJECT | E-TUBE PROJECT-EU
The download links for E-TUBE PROJECT and archived manuals are provided below.bike.shimano.com
SiE' un po' che non uso e-tube...ma quindi l'ultima versione per collegare al pc è solo 'professional' e richiede il PCE2 (o come si chiama); per cui o ci si collega con bt dal cell o si scarica la versione precedente, corretto?
Devi collegarlo al PC dalla vecchia versione. Da lì puoi anche resettare la passkeySto provando a collegare con l'app (già fatto in passato) e adesso mi chiede la passkey!! Con 000000 non funziona![]()
No, e non ci sono problemi nemmeno con syncro e semi syncroSalve,
se la combinazione di rapporti selezionata su e tube è diversa da quella montata, ci potrebbero essere malfunzionamenti del deragliatore anteriore anche con la modalità di cambiata standard (no synchro o semi synchro ?
Il cavo è in dotazione con la bici, alimentatore a parte…Buongiorno, ho da poco acquistato una Pinarello con gruppo Ultegra di2 11v e non ho capito che caratterisiche deve avere l uscita usb dove attaccare il modulo shimano SM-BCR2 per la ricarica della batteria
Mi potete dare qualche informazione in merito?
Grazie
Guido
ciao si il cavo ce l ho. Ma non ho chiaro che tipo di alimentatore Ac attaccarciIl cavo è in dotazione con la bici, alimentatore a parte…
dalla documentazione dicono un alimentatore con 5v e minimo 1Aciao si il cavo ce l ho. Ma non ho chiaro che tipo di alimentatore Ac attaccarci
Cioè vanno tutti bene ,o devono avere una potenza specifica?
Grazie
Grazie chiarissimoL’importante è che abbia almeno 2.0 ampere…
Vedi l'allegato 418564
Graziedalla documentazione dicono un alimentatore con 5v e minimo 1A
Scusa ma la documentazione dove la posso trovare?dalla documentazione dicono un alimentatore con 5v e minimo 1A
Grazie cerco subito di trovare la pagina che mi interessaper 11v
per il 12 v
i valori richiesti sono gli stessi
vai la ricerca inserendo "voltage" come parola chiave, comunque pagina 6Grazie cerco subito di trovare la pagina che mi interessa
Grazie mille precisissimovai la ricerca inserendo "voltage" come parola chiave, comunque pagina 6