Ciao, benvenuto tra gli "elettrici".
Se ti è capitato di leggere miei post avrai visto che ci sono cose che mi sono comperato che critico e qualcuna che dico anche che fa cag...
Invece da tre anni riporto solo miei commenti entusiasti sul Di2.
All'inizio praticamente da solo.
Ribalto quindi la frittata, secondo me quelli che criticano di più lo fanno perché "rosicano"......., tutte le menate su batterie e filosofie..... (adesso scoppia il pandemonio .... che ridere).
Saluti.
P.S. Il 9070 con batteria interna pesa MENO del 9000.
E lasciamoli rosicare

