Shimano Ultegra DI2

tarabascan

Novellino
12 Gennaio 2010
28
1
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'installazione di e-tube???
Fatto riconoscere smrb2 al pc il quale mi ha installato il driver per il riconoscimento porta usb.
Dopo averlo installato collego smrb2 lancio etube ma continua a darmi errore e butta fuori dal programma... non penso che sia normale, come SO uso windows 7.
Sapete darmi qualche indizio....
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Qualcuno di voi ha avuto problemi con l'installazione di e-tube???
Fatto riconoscere smrb2 al pc il quale mi ha installato il driver per il riconoscimento porta usb.
Dopo averlo installato collego smrb2 lancio etube ma continua a darmi errore e butta fuori dal programma... non penso che sia normale, come SO uso windows 7.
Sapete darmi qualche indizio....
Io ho avuto un problema nel senso che non mi riconosceva i componenti quando collegavo il cavo alla bici.Ho disinstallato il sw e reinstallato ed è andato tutto a posto!
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ciao ragazzi,
volevo un chiarimento sulla batteria interna del di2.
Ieri mi è appena arrivato un nuovo telaio wilier 101SR appena sostituitomi
in garanzia.
Ho cominciato a montarlo, ma mi sono accorto che non ci sono più i fori
per la batteria dell'elettronico.
Adesso in pratica la batteria va montata nel reggisella, oppure mi tocca mettere il supporto batteria sotto il portaborracce.
La domanda è: volendo prendere quella interna con relativo carica batteria,
avendo io un 6770 10v, sono costretto a cambiare anche il junction o si può caricare in altro modo?
Grazie
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.856
97
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Smanettando un pò sul web
mi pare di aver capito che per montare la batteria interna SM-BTR2
mi ci vogliano anche i codici SM-BCR2 USB e il junction SM-EW90-A.
Potete darmi conferma?
Certo che se fosse così mi ci vorrebbero almeno 300,00 euro in più
per poter utilizzare il mio 6770 sul nuovo telaio.
Quasi quasi mi vendo l'elettronico e prendo il meccanico :cry::cry::cry:
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Smanettando un pò sul web
mi pare di aver capito che per montare la batteria interna SM-BTR2
mi ci vogliano anche i codici SM-BCR2 USB e il junction SM-EW90-A.
Potete darmi conferma?
Certo che se fosse così mi ci vorrebbero almeno 300,00 euro in più
per poter utilizzare il mio 6770 sul nuovo telaio.
Quasi quasi mi vendo l'elettronico e prendo il meccanico :cry::cry::cry:

mi sa che è così...
cerca Carlton bale su Google, è il massimo esperto
 

fabripabli

Novellino
25 Settembre 2008
76
0
Bologna
Visita sito
Ciao Ragazzi
vi chiedo una info che non sono riuscito a trovare nelle varie discussioni;
Facendo la regolazione come da manuale (catena sul 5° pignone) mi trovo il cambio già posizionato più vicino al pignone superiore. Premendo il pulsante per farlo scendere di qualche microscatto non succede niente, prima mi fa salire di x scatti poi mi fa scendere sempre di x scatti. Morale la catena torna alla situazione iniziale e non si risolve niente. Quindi continuano i rumori sui pignoni 23-25-28.
E' normale?