K
kuotino
Guest
allora per i cavi freni li ho tolti ma avendo tagliato il piombino alla fine del cavo(per non sfilacciarlo) ed altrimenti non potevo togliere i compandi, non so se ora arriveranno o meglio saranno molto precisi quindi va a finire dovrò ricomprarli..
due centraline intendi quella dei comandi e quella per unire tutti i cavi no? ho preso il kit con giunzione esterna non essendo predisposto ma qualche soluzione come scritto sopra l'ho trovata e comunque viste le non immense dimensioni della giunzione esterna, si può comunque mettere interna al telaio in caso..
il kit in offerta che ha questo negozio sono solo con batteria esterna, un bel prezzo secondo me, prima avevo un ultegra 6700
due centraline intendi quella dei comandi e quella per unire tutti i cavi no? ho preso il kit con giunzione esterna non essendo predisposto ma qualche soluzione come scritto sopra l'ho trovata e comunque viste le non immense dimensioni della giunzione esterna, si può comunque mettere interna al telaio in caso..
il kit in offerta che ha questo negozio sono solo con batteria esterna, un bel prezzo secondo me, prima avevo un ultegra 6700

