Ehm...
Aderisco anche io a questa fantastica cretinata !!! :eek:
Poi però la Wynona ritornerà...verrà un nuovo temporale, e finirà l'estate..la quiete dei colori autunnali.
:-)
Ti manca la firma però....
e soprattutto manca il face4!!
cioè :face4:
Ehm...
Aderisco anche io a questa fantastica cretinata !!! :eek:
Poi però la Wynona ritornerà...verrà un nuovo temporale, e finirà l'estate..la quiete dei colori autunnali.
:-)
Ti manca la firma però....
e soprattutto manca il face4!!
cioè :face4:
per i baci rivolgiti a park, è lui in astinenza ovviata dall'artigianato legnosoEhm...
Aderisco anche io a questa fantastica cretinata !!! :eek:
ovviamente, il bel gioco dura tre-quattro giorni, ma vuoi mettere la dimostrazione di idiozia generale....Poi però la Wynona ritornerà...verrà un nuovo temporale, e finirà l'estate..la quiete dei colori autunnali.
:face4:
ovviamente :face4:
ma sì, ben cotto e con la salsa in agrodolceche ti venga un eritema, quindi :face4:
ovviamente, il bel gioco dura tre-quattro giorni, ma vuoi mettere la dimostrazione di idiozia generale....![]()
alè....Due boiate ! Questa è per Mescal...
Festina lenteChe firma devo mettere? :face4:
Mamma (Mescal) comanda.......picciotto và e fà.....Agli ordini!!!!!
Si ma l'arabo non ci ha cagato neanche di striscio!!
:face4:
Mamma (Mescal) comanda.......picciotto và e fà.....Agli ordini!!!!!
come dice il buon parkwaydrive, "la cosa mi sta sfuggendo di mano"
Così non fate altro che alimentare il suo ego
e la sua mania di dominare il mondo!!!
alè....
Festina lente
come dice il buon parkwaydrive, "la cosa mi sta sfuggendo di mano", sembra che in questo forum non si aspettasse altro che fare un bodello del genere....
altri in arrivo, l'avatar fashion estate 2010 sta contagiando tutti
![]()
alla guerra dei mondi TUTTI avevano la mascherina col face4....Mescal io mi presenterei al lavoro con la Face4 addosso..e tutto il turno così..vorrei vedere la faccia della gente, e dei colleghi.
ha appena acquistato un altro specchio per il cèsso :face4:Così non fate altro che alimentare il suo ego
e la sua mania di dominare il mondo!!!
probabilmente non riesce neanche più a digitare sulla tastiera :face4:abbi fede (nel senso di Federica)
l'arabo si sta pisciando sotto dal ridere
veramente ho già le piastrelle a specchioha appena acquistato un altro specchio per il cèsso :face4:
il suo problema sono le amicizie, se no a quest'ora era direttore anche di mtbforum....probabilmente non riesce neanche più a digitare sulla tastiera :face4:
è un silenzio inquietanteSi ma l'arabo non ci ha cagato neanche di striscio!!
:face4:
il suo problema sono le amicizie, se no a quest'ora era direttore anche di mtbforum....
è un silenzio inquietante
Mescal il rovinafamiglie!!
:face4:

io lo faccio per lui, più basso è il livello dei tuoi amici, maggiore sarà la visibilità delle tua intelligenza
![]()
non dipende da chi porta l'assegno, ma da chi lo emette....Si ma poi non ti cambiano gli assegni in banca... :face4:
non siamo amici vero?più basso è il livello dei tuoi amici, maggiore sarà la visibilità delle tua intelligenza
![]()