Si narra che un vigile...

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ehm...

Aderisco anche io a questa fantastica cretinata !!! :eek:
per i baci rivolgiti a park, è lui in astinenza ovviata dall'artigianato legnoso


Poi però la Wynona ritornerà...verrà un nuovo temporale, e finirà l'estate..la quiete dei colori autunnali.
:face4:
ovviamente, il bel gioco dura tre-quattro giorni, ma vuoi mettere la dimostrazione di idiozia generale.... :mrgreen::mrgreen:

ovviamente :face4:

ça va sans dire

che ti venga un eritema, quindi :face4:
ma sì, ben cotto e con la salsa in agrodolce
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Due boiate ! Questa è per Mescal...
alè....
Che firma devo mettere? :face4:
Festina lente


come dice il buon parkwaydrive, "la cosa mi sta sfuggendo di mano", sembra che in questo forum non si aspettasse altro che fare un bodello del genere....

altri in arrivo, l'avatar fashion estate 2010 sta contagiando tutti
:mrgreen::mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
alè....

Festina lente


come dice il buon parkwaydrive, "la cosa mi sta sfuggendo di mano", sembra che in questo forum non si aspettasse altro che fare un bodello del genere....

altri in arrivo, l'avatar fashion estate 2010 sta contagiando tutti
:mrgreen::mrgreen:

Mescal io mi presenterei al lavoro con la Face4 addosso..e tutto il turno così..vorrei vedere la faccia della gente, e dei colleghi.
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel