sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.531
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io mi son trovato benissimo con i SIS rego, anche meglio delle whey, anche di ottima marca, a mio avviso sono migliori anche e sopratutto come rapporto qualità prezzo, probabilmente piu scarse ma piu a lento rilascio...ultima cosa anche trascurabile ...ma anche no...sono buonissime... vai anche se poi tutti i post WO sono ottimi...
 
  • Mi piace
Reactions: Riccardo03

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
io mi son trovato benissimo con i SIS rego, anche meglio delle whey, anche di ottima marca, a mio avviso sono migliori anche e sopratutto come rapporto qualità prezzo, probabilmente piu scarse ma piu a lento rilascio...ultima cosa anche trascurabile ...ma anche no...sono buonissime... vai anche se poi tutti i post WO sono ottimi...

Non vorrei riaprire la discussione ma sono proteine (per di più di soia) e zucchero, quindi non vedo come ci si possa trovare meglio.
Rapporto qualità prezzo meglio non esprimersi 400 g di proteine a 31 €... molto conveniente... per chi le vende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.531
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non vorrei riaprire la discussione ma sono proteine (per di più di soia) e zucchero, quindi non vedo come ci si possa trovare meglio.
Rapporto qualità prezzo meglio non esprimersi 400 g di proteine a 31 €... molto conveniente... per chi le vende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si vero proteine di soia...ma come detto per me è stata una soluzione inaspettata, sono stato il primo a dire che incredibilmente mi sembrava di sentire piu l'effetto del sis rego che delle isolate della Net che costano il triplo....io le rego le ho pagate 20€ 1kg....grazie alle frequenti offerte della sis
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si vero proteine di soia...ma come detto per me è stata una soluzione inaspettata, sono stato il primo a dire che incredibilmente mi sembrava di sentire piu l'effetto del sis rego che delle isolate della Net che costano il triplo....io le rego le ho pagate 20€ 1kg....grazie alle frequenti offerte della sis

Quale effetto?[emoji848]
20€ per 400 gr di proteine fanno 50 € al kg, ti sembra un affare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non abbiamo ancora capito quali effetti, ma facciamo che ci fidiamo.
Torno a vedere Croazia-Nigeria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quello che mi fa sorridere è che nel caso di un farmaco, e ripeto FARMACO!, per comprovarne l'effettiva efficacia viene condotta sperimentazione in doppio cieco, per lunghi periodi e su un notevole numero di tester al fine di stabilire se effettivamente abbia o meno una consolidata e comprovabile efficacia.
Nel mondo dei cicloamatori, un semplice supplemento gia' alla prima assunzione provoca evidenti miglioramenti o, in generale, se ne sentono distintamente gli effetti. Naturalmente, il cicloamatore, è in grado fin da subito di dividere il reale effetto dell'integratore da quello causato da placebo.

.....

...fanno bene a venderci le pulegge ceramiche a 500 euro...
cosi' sentiamo la bici che scappa da sotto i pedali...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Non abbiamo ancora capito quali effetti, ma facciamo che ci fidiamo.
Torno a vedere Croazia-Nigeria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non ti perdi niente mi sto addormentando[emoji1] [emoji1]
A leggere qui invece mi sto svegliando.

Inviato con la posta pneumatica da un centro d'igiene mentale BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si vero proteine di soia...ma come detto per me è stata una soluzione inaspettata, sono stato il primo a dire che incredibilmente mi sembrava di sentire piu l'effetto del sis rego che delle isolate della Net che costano il triplo....io le rego le ho pagate 20€ 1kg....grazie alle frequenti offerte della sis
Che effetto sentivi?
parlavamo di recupero no?.ma cmq per me puoi anche non fidarti....ma poi fidarti di cosa......torna a vedere la partita va..
Quindi immagino tu abbia nettamente migliorato le tue prestazioni?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quello che mi fa sorridere è che nel caso di un farmaco, e ripeto FARMACO!, per comprovarne l'effettiva efficacia viene condotta sperimentazione in doppio cieco, per lunghi periodi e su un notevole numero di tester al fine di stabilire se effettivamente abbia o meno una consolidata e comprovabile efficacia.
Nel mondo dei cicloamatori, un semplice supplemento gia' alla prima assunzione provoca evidenti miglioramenti o, in generale, se ne sentono distintamente gli effetti. Naturalmente, il cicloamatore, è in grado fin da subito di dividere il reale effetto dell'integratore da quello causato da placebo.

.....

...fanno bene a venderci le pulegge ceramiche a 500 euro...
cosi' sentiamo la bici che scappa da sotto i pedali...
Cuscinetti ceramici e sis rego.... e sti cogl... che invece si dopano.... mah!!!
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
si...inutile dirtelo tanto non ti fidi .....ma che razza di domanda è ?
Non si tratta di fidarsi o meno.
Mi piace conoscere e capire e, come me, credo molti altri,
Quindi mi piacerebbe sapere
1) quanti W hai guadagnato grazie a questo sis
2) la spiegazione fisiologica secondo la quale un prodotto con 40% proteine di soia e 40% maltodestrine (o giù di li) favorirebbe il recupero meglio ad esempio di normalissime whey e destrosio, altrimenti andiamo nel paranormale e per quello c'è il buon @SoftMachine con il suo amato CICAP
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.531
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non si tratta di fidarsi o meno.
Mi piace conoscere e capire e, come me, credo molti altri,
Quindi mi piacerebbe sapere
1) quanti W hai guadagnato grazie a questo sis
2) la spiegazione fisiologica secondo la quale un prodotto con 40% proteine di soia e 40% maltodestrine (o giù di li) favorirebbe il recupero meglio ad esempio di normalissime whey e destrosio, altrimenti andiamo nel paranormale e per quello c'è il buon @SoftMachine con il suo amato CICAP
ma guarda sono stato i lprimo a stupirmi , cavolo lho pure scritto....strano a dirsi ma le Rego sembra che fuinzionano meglio delle whey x il recupero forse illento rilascio ad una miglior effetto forse carbo+vitamine funziona...non lo so come detto sono stato il primo a porre la domanda di come poi mi sembra di recuperar meglio...nonwatt recupero ...capito? o forse eri un po provocatorio?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ma guarda sono stato i lprimo a stupirmi , cavolo lho pure scritto....strano a dirsi ma le Rego sembra che fuinzionano meglio delle whey x il recupero forse illento rilascio ad una miglior effetto forse carbo+vitamine funziona...non lo so come detto sono stato il primo a porre la domanda di come poi mi sembra di recuperar meglio...nonwatt recupero ...capito? o forse eri un po provocatorio?
Assolutamente non ero provocatorio e sinceramente non ho capito quasi nulla.
Salvo che dici di aver migliorato le prestazioni, ma non i watt, no scusami, proprio non capisco, sarà un mio limite, che te devo di...
Ti avevo fatto due semplici domande alle quali non hai risposto, piu di così...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: talpa

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
2) la spiegazione fisiologica secondo la quale un prodotto con 40% proteine di soia e 40% maltodestrine (o giù di li) favorirebbe il recupero meglio ad esempio di normalissime whey e destrosio, altrimenti andiamo nel paranormale e per quello c'è il buon @SoftMachine con il suo amato CICAP

Scusa l'o.t., ma che differenza c'è tra il destrosio ed il vitargo ??
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Scusa l'o.t., ma che differenza c'è tra il destrosio ed il vitargo ??
Il prezzo! :))):
Il vitargo non l'ho mai usato, nè preso in considerazione, per quel poco che ne so è un marchio registrato, reintegratore di CHO a base mi pare di amido, con un peso molecolare più alto di quello delle maltodestrine e una bassa osmolarità.
Detto ciò, secondo me il destrosio a livello di rapido reintegro delle scorte di glicogeno è più che sufficiente,(e costa molto meno) il resto sono esclusivamente pippe che neppure i migliori pro si fanno ;)
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.531
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Assolutamente non ero provocatorio e sinceramente non ho capito quasi nulla.
Salvo che dici di aver migliorato le prestazioni, ma non i watt, no scusami, proprio non capisco, sarà un mio limite, che te devo di...
Ti avevo fatto due semplici domande alle quali non hai risposto, piu di così...
non so piu come dirtelo potrei farti un disegno.... RECUPERO...dopo una lunga uscita con il rego mi sembra di recueprar meglio che con le whey...lo sai bene che on parlo di watt, ma di recupero cosi da poter uscire anche il giorno dopo senza dolor di gambe o altro, certo non miracoli, ma ripeto strano a dirsi mi sembra meglio delle whey...poi se vuoi rilevanza scientifica o dati o watt o numeri non so come fornirteli..