sistema Brimbrothers

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
io gli ho mandato una mail con scritto, in parole povere, che non me ne frega nulla se è prototipo o che altro ma che appena possono di vendermelo :mrgreen:

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Bisogna sperare in un'operazione tipo Garmin-Metrigear.

come si legge dalla recensione l'unico aggancio per loro poteva essere SpeedPlay, pedale per cui è inizialmente sviluppato il sistema, ma come accaduto per Garmin, SP si mantiene neutra.

They’ve replaced the standard Speedplay baseplate with a modified baseplate, but the remainder of the body of the cleat is complete is completely standard Speedplay. However, they wanted to be clear that while they have a great relationship with Speedplay – Speedplay is not endorsing any particular power product as they want to remain neutral.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
[url]http://www.brimbrothers.com/faq/[/URL]

aggiornamento sulla situazione
il più rilevante che il prodotto slitta ad un imprecisato fine 2012

Un pò me lo aspettavo, del resto il proggetto è davvero ambizioso e competitivo, ma orami secondo me si arriverà direttamente alla prossima stagione, se verosimilmente usciranno.

Rimarco la mia idea, la cosa in più che questo sistema ha rispetto ai pedali, è che ci sarà la concreta possibilità di usarlo su tutte le bici e per uno che fà anche mtb, è davvero interessante.

Volendo anche i pedali garmin o polar si possono montare su una mtb, ma farebbero di certo una brutta fine.

Stiamo a vedere.o-o

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
non c'è ancora...

al momento raccolgono sono una intenzione all'acquisto.

Arriverebbe entro fine anno
Puoi preordinarlo senza versar soldi e ritirare l'ordine quando vuoi.
Mi sembra un sistema per poter accedere a qualche finanziamento in banca dimostrando che potenziali acquirenti ci sono per davvero....

Gli va bene che non sono in Italia perchè di questi tempo manco 1.000 prestano :asd:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Mi sà che qui passera ben più di un anno, io stò alla finestra, preordinare un prodotto così alla cieca, non mi và, anche se non vincolante.

Volevo questo sistema per affiancarlo alla mtb, ma qui è lunga.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Già sapere che si muove qualcosa è confortante.
Ho come l'impressione che questo e i pedali garmin si stiano marcando a uomo :mrgreen:, chi vincera?

Certo che a parità di affidabilità, questo potrebbe diventare il misuratore di potenza definitivo...Slurp!!!