molto bella e cattivissima... purtroppo è sempre un peccato che i telai piccoli perdono di cattiveria almeno secondo il mio parere... ma non ci si può allungare fisicamente!! :) bel mezzo buone pedalate!!
io metterei la sella nera
Quoto, anche se e bellissima anche cosi, io metterei sella e nastro dello stesso coloremolto bella e cattivissima... purtroppo è sempre un peccato che i telai piccoli perdono di cattiveria almeno secondo il mio parere... ma non ci si può allungare fisicamente!! :) bel mezzo buone pedalate!!
Complimenti, bellissima...a trovare il pelo nell'uovo forse forse il color oro della pipa non è richiamato da altri particolari della bici e imho stona un poco ma alla fine quando ci sei sopra non si nota di certo!
La pipa e' come la mia, ma non è' color oro.
sarà il riflesso...pardon
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?