Sl4

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
molto bella e cattivissima... purtroppo è sempre un peccato che i telai piccoli perdono di cattiveria almeno secondo il mio parere... ma non ci si può allungare fisicamente!! :) bel mezzo buone pedalate!!
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
molto bella e cattivissima... purtroppo è sempre un peccato che i telai piccoli perdono di cattiveria almeno secondo il mio parere... ma non ci si può allungare fisicamente!! :) bel mezzo buone pedalate!!

Come i troppo grandi del resto.....comunque gran bel mezzo complimenti
 

ram740

Novellino
25 Dicembre 2008
88
87
Visita sito
Appena ho un'attimo metto delle foto migliori , per quanto riguarda la sella ,ho lasciato questa che era quella che avevo prima come tutto il resto , visto che ho cambiato solo il telaio causa rottura . Non voglio spendere una follia , ne ho già speso troppi per le bici !
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Complimenti, bellissima...a trovare il pelo nell'uovo forse forse il color oro della pipa non è richiamato da altri particolari della bici e imho stona un poco ma alla fine quando ci sei sopra non si nota di certo!
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.627
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Bellissima e gran mezzo...curiosita`:::il telaio rotto di che marca era...e come si e`rotto...visto che negli anni passati mi si sono rotti due tarmac...uno passato in garanzia...l`altro no..grazie
 

ram740

Novellino
25 Dicembre 2008
88
87
Visita sito
Avevo un sl3 , cambiato in garanzia , si fa per dire aggiungendo 1400€ , si era crepato un fodero posteriore sotto il freno.a essere sincero Sono caduto 4 ,5 volte sicchè non posso lamentarmi anzi secondo me mi sono venuti incontro , e sono stati veloci ,ho dovuto aspettare un paio di settimane.
 

ram740

Novellino
25 Dicembre 2008
88
87
Visita sito
6,2kg potrei scendere ancora ma già così in discesa pesando 60kg ho difficoltà a raggiungere gli altri , e poi per fare le curve ad alta velocità devo spostarmi con il corpo , la leggerezza ha i suoi pro e contro . Con la mia mtb che pesa 4 kg in + in discesa è una moto, freni a disco a parte mi sento più sicuro