Smart....

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Vorrei porvi una domandona;nonzo%
siccome vista sta crisi e questo gasolio che costa una cifra, vorrei prendermi una smart..visto che faccio veramente pochi km all'anno..
mega dubbio ma ci sta una bdc smontata dentro una smart??;nonzo%:bua:
Lo so in tanti mi prenderanno in giro.. ma credo che sia l'auto ok x questi momenti critici qua..
postatemi foto se potete e chi ha una smart mi dica x favore se ce la carica...

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Vorrei porvi una domandona;nonzo%
siccome vista sta crisi e questo gasolio che costa una cifra, vorrei prendermi una smart..visto che faccio veramente pochi km all'anno..
mega dubbio ma ci sta una bdc smontata dentro una smart??;nonzo%:bua:
Lo so in tanti mi prenderanno in giro.. ma credo che sia l'auto ok x questi momenti critici qua..
postatemi foto se potete e chi ha una smart mi dica x favore se ce la carica...

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io penso che occorra smontare le ruote e dovrebbe entrarci almeno in taglia fino alla M
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Vorrei porvi una domandona;nonzo%
siccome vista sta crisi e questo gasolio che costa una cifra, vorrei prendermi una smart..visto che faccio veramente pochi km all'anno..
mega dubbio ma ci sta una bdc smontata dentro una smart??;nonzo%:bua:
Lo so in tanti mi prenderanno in giro.. ma credo che sia l'auto ok x questi momenti critici qua..
postatemi foto se potete e chi ha una smart mi dica x favore se ce la carica...

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Prendi la tua bici e vai dal concessionario .............................................. prova e dopo decidi .......................................................... se le cose sono un pò complicate , magari strappi pure uno sconto extra :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Vorrei porvi una domandona;nonzo%
siccome vista sta crisi e questo gasolio che costa una cifra, vorrei prendermi una smart..visto che faccio veramente pochi km all'anno..
mega dubbio ma ci sta una bdc smontata dentro una smart??;nonzo%:bua:
Lo so in tanti mi prenderanno in giro.. ma credo che sia l'auto ok x questi momenti critici qua..
postatemi foto se potete e chi ha una smart mi dica x favore se ce la carica...

Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao,
se posso darti un consiglio personale lascia stare, sono care, troppo piccole portano solo due persone e stanno sempre dal meccanico, meglio una panda 1.2 a benzina, costa di meno consuma poco, porta piu' persone, molto affidabile (e poi si dice male delle macchine italiane) ed abbassando i sedili ci entra.
Ti parlo del vecchio modello quella che e' uscita adesso mi sembra e' leggermente piu' grande e consuma meno.
Buona pedalata
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
ciao,
se posso darti un consiglio personale lascia stare, sono care, troppo piccole portano solo due persone e stanno sempre dal meccanico, meglio una panda 1.2 a benzina, costa di meno consuma poco, porta piu' persone, molto affidabile (e poi si dice male delle macchine italiane) ed abbassando i sedili ci entra.
Ti parlo del vecchio modello quella che e' uscita adesso mi sembra e' leggermente piu' grande e consuma meno.
Buona pedalata
Ti ringrazio del consiglio ma io cerco qualcuno che abbia la smart x capire se riesce a caricarci la bdc..
Che la smart abbia i sui difetti è normale ma come tutte le auto..
ma a me interessa questa..la panda la prenderò quando vado in pensione ora non mi interessa..o-o
 

bigale09

Novellino
15 Marzo 2010
71
1
cuneo
Visita sito
Bici
scott foil 10
Ciao io ho una smart, in due anni ho fatto circa 40000 km e dal meccanico e' andata solo per i tagliandi(toccando ferro) non ho mai provato a caricare la bici comunque come optional ha un portabici per il portellone posteriore.
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Ciao io ho una smart, in due anni ho fatto circa 40000 km e dal meccanico e' andata solo per i tagliandi(toccando ferro) non ho mai provato a caricare la bici comunque come optional ha un portabici per il portellone posteriore.
Ti ringrazio ma non vorrei uscire dalla discusione... x sapere i pareri su questa auto cè quattroruote.. io vorrei saere se qualcuno ce l'ha caricata dentro.. e se ha una foto da postarmi..

Sennò rischiamo di uscire dalla discussione.. se la smart a qaulcuno non piace.. non è certo un problema che mi pongo.. dovrei riuscire a sopravvivere...scusate la schiettezza ma non voglio giudizi sulla smart..
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
io la BDc la caricavo anche sulla mia "pre-smart" :mrgreen:
18-20km/l....

geltrude002b.jpg
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ti ringrazio del consiglio ma io cerco qualcuno che abbia la smart x capire se riesce a caricarci la bdc..
Che la smart abbia i sui difetti è normale ma come tutte le auto..
ma a me interessa questa..la panda la prenderò quando vado in pensione ora non mi interessa..o-o
Ciao o-o
piu' che macchina per pensionati la definirei per donne visto che la usa mia moglie :)
Buona pedalata
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
consuma come le macchine normali a causa del cambio automatico... e se non basta consuma olio come la benzina, oltre ad essere delicatissima....
se vuoi un consiglio lascia perdere.... prendi una lancia y penultimo modello, 1.3 diesel è un'altro mondo come risparmio di soldi ed hai una macchina in cui ci sta la bici....
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
consuma come le macchine normali a causa del cambio automatico... e se non basta consuma olio come la benzina, oltre ad essere delicatissima....
se vuoi un consiglio lascia perdere.... prendi una lancia y penultimo modello, 1.3 diesel è un'altro mondo come risparmio di soldi ed hai una macchina in cui ci sta la bici....
SIAMO EVIDENTEMENTE SU IL FORUM DI QUATTRORUOTE...;nonzo%
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
siamo su un forum e ci si cerca di dare consigli senza l'influenza degli interessi.... quindi ho pensato di dirti come stanno le cose, da ex possessore di smart....
poi continui a far riferimento a quattroruote, potresti rivolgerti a loro anche per questa domanda se ti da fastidio ricevere i nostri consigli....

tornando in topic, la bici nella smart non ci sta...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
no,non mi prenderei la smart per caricare la bdc,sarei costretto ad allentare anche la viti a brugola del manubrio:wacko:per farla entrare!

dipende dal livello di manualità e dai componenti che si hanno, puó essere una cosa da 5 minuti o diventare una seccatura...
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
ciao,
se posso darti un consiglio personale lascia stare, sono care, troppo piccole portano solo due persone e stanno sempre dal meccanico, meglio una panda 1.2 a benzina, costa di meno consuma poco, porta piu' persone, molto affidabile (e poi si dice male delle macchine italiane) ed abbassando i sedili ci entra.
Ti parlo del vecchio modello quella che e' uscita adesso mi sembra e' leggermente piu' grande e consuma meno.
Buona pedalata
quoto