Software NON on-line per analisi uscite

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Davvero complimenti per il programma!!!!sembra una bomba!!!.. peccato che non avendo praticamente sensori riuscirei a vedere i pochi dati che vedo ora, però grande per la passione che ci hai messo!!!!!
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Davvero complimenti per il programma!!!!sembra una bomba!!!.. peccato che non avendo praticamente sensori riuscirei a vedere i pochi dati che vedo ora, però grande per la passione che ci hai messo!!!!!
Grazie, comuque anche senza tanti sensori puoi usarlo un po' come faresti con un diario. Volendo si possono inserire anche allenamenti in
manuale..
. 1628627237683.png
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
@Paolillo
Ciao, sono da anni alla ricerca di un software, residente sul pc, per l'archiviazione e l'analisi dei dati delle mie uscite. L'unico programma installabile che ho trovato è stato G.C., ma l'ho abbandonato dopo un paio d'anni trovandolo troppo macchinoso e in definitiva superfluo per le mie poche esigenze. Attualmente uso Runalyze, devo dire con soddisfazione, ma rimane sempre il disagio di usare un programma che "abita" unicamente sul web. Spesso mi domando "ma se questi decidono di fare come Strava e dall'oggi al domani mi costringono a pagare per continuare a gestire i miei archivi?"
Il programma che hai scritto mi incuriosisce molto, mi sembra un gran bel lavoro, ha quello che cerco e ti sarei grato se dessi anche a me la possibilità di testarlo.
Spero di ricevere il link in MP, nel contempo mi unisco al coro dei complimenti per ciò che hai creato. o-o

Gino.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Per chi avesse scaricato il software PowerFacc, ( non molti per la verità......) chiedo anzitutto se in linea di massima il programma è piaciuto e se sono stati riscontrati problemi.
Grazie alle segnalazioni di @Kogeo, che ringrazio, ho risolto qualche difetto di gioventù del programma .
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kogeo

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Per chi avesse scaricato il software PowerFacc, ( non molti per la verità......) chiedo anzitutto se in linea di massima il programma è piaciuto e se sono stati riscontrati problemi.
Grazie alle segnalazioni di @Kogeo, che ringrazio, ho risolto qualche difetto di giovinezza del programma .
Pensavo di riuscire a dedicargli un più più di tempo per popolarlo. Sono riuscito a caricare una decina di allenamenti tra luglio ed agosto e dare un'occhiata.

Interessante la creazione dei segmenti, in modo da crearsi un database personale.

Non avendo misuratore di potenza è un dato che non posso analizzare, tranne che negli allenamenti indoor dove ho visto mi ha restituito un valore di FTP molto simile a quello di zwift.

Il calcolatore di potenza non so quanto sia affidabile, ma è normale, si tratta sempre di stime.

Non sono riuscito a fare riconoscere le attività svolte indoor con zwift come attività "rullo"
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Pensavo di riuscire a dedicargli un più più di tempo per popolarlo. Sono riuscito a caricare una decina di allenamenti tra luglio ed agosto e dare un'occhiata.

Interessante la creazione dei segmenti, in modo da crearsi un database personale.

Non avendo misuratore di potenza è un dato che non posso analizzare, tranne che negli allenamenti indoor dove ho visto mi ha restituito un valore di FTP molto simile a quello di zwift.

Il calcolatore di potenza non so quanto sia affidabile, ma è normale, si tratta sempre di stime.

Non sono riuscito a fare riconoscere le attività svolte indoor con zwift come attività "rullo"
Grazie per il tempo dedicatomi... Purtroppo in alcuni casi le attività non vengono riconosciute... Per ovviare al problema puoi sempre cliccare con il tasto destro sull'etichetta che rappresenta lo sport in sintesi allenamento e cambiare il tipo di sport...

1630178657533.png
 
  • Mi piace
Reactions: alle_84