Software NON on-line per analisi uscite

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Io non riesco a caricare le attività. Probabilmente dipende dalla versione di Java e dal sistema a 64 bit. E' lo stesso problema che ho avuto con mytourbook, risolto installando una versione java che "gli piaceva". Quando torno dalle vacanze provo a spipolarci un po' per capire meglio
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Io non riesco a caricare le attività. Probabilmente dipende dalla versione di Java e dal sistema a 64 bit. E' lo stesso problema che ho avuto con mytourbook, risolto installando una versione java che "gli piaceva". Quando torno dalle vacanze provo a spipolarci un po' per capire meglio
Se mi mandi i file che non riesci a caricare ci do' un occhio . Che dispositivo hai?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Non riesco a caricarne nessuno, nè singolarmente nè insieme. Ho un garmin 1000. Se può esserti utile ti allego uno screenshot del messaggio di errore
 

Allegati

  • messaggio di errore power facc.pdf
    44,8 KB · Visite: 13
Ultima modifica:

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Per ora in realtà non uso caricare gli allenamenti su PC però un piccolo consiglio te lo posso dare.... secondo me una grafica più accattivante cambierebbe totalmente faccia al programma (non so se è l'ultima lavoro da fare su un programma e immagino comunque di sì, però è un po' che ci penso ed è il migliore consiglio che posso darti).
Non so se altri sono d'accordo con me, però soprattutto al giorno d'oggi se ci vuoi fare qualcosa poi con il programma penso che una grafica migliore ti aiuterebbe molto!!!! ;-)
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Per ora in realtà non uso caricare gli allenamenti su PC però un piccolo consiglio te lo posso dare.... secondo me una grafica più accattivante cambierebbe totalmente faccia al programma (non so se è l'ultima lavoro da fare su un programma e immagino comunque di sì, però è un po' che ci penso ed è il migliore consiglio che posso darti).
Non so se altri sono d'accordo con me, però soprattutto al giorno d'oggi se ci vuoi fare qualcosa poi con il programma penso che una grafica migliore ti aiuterebbe molto!!!! ;-)
Grazie del consiglio, purtroppo la grafica un po' è figlia del linguaggio di programmazione e un po' delle capacità artistiche del programmatore.
Comunque grazie, cercherò di renderlo piu' attraente
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Grazie del consiglio, purtroppo la grafica un po' è figlia del linguaggio di programmazione e un po' delle capacità artistiche del programmatore.
Comunque grazie, cercherò di renderlo piu' attraente
In ogni caso nuovamente complimenti per l'impegno!!!!sono sempre in evoluzione con gli allenamenti, magari a breve ti chiederò anche io il link... anche perché ho visto che ci sono anche rulli e forse corsa come sport??ho ripreso a correre un po' giusto stamattina, potrebbe in realtà tornarmi utile per tenere sotto controllo i volumi;-)
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
In ogni caso nuovamente complimenti per l'impegno!!!!sono sempre in evoluzione con gli allenamenti, magari a breve ti chiederò anche io il link... anche perché ho visto che ci sono anche rulli e forse corsa come sport??ho ripreso a correre un po' giusto stamattina, potrebbe in realtà tornarmi utile per tenere sotto controllo i volumi;-)
Ovviamente anche la corsa è previsto come sport.
Tra le altre cose è previsto anche il multisport ( bici corsa). Il software riesce ad evidenziare le varie sessioni all'interno del singolo allenamento comprese le operazioni di cambio. ( provato con dispositivi garmin..)
1630367082686.png

1630367118145.png
 
  • Mi piace
Reactions: Scraby

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Premesso che non ho ancora scaricato e testato il software, credo che un grosso limite sia legato al fatto di dover caricare manualmente le attività ogni volta, passando in più da un percorso di esportazione.
Il vantaggio di altre piattaforme (on line) è proprio quello di essere aggiornate automaticamente prelevando i dati, ad esempio, da Strava ecc
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Premesso che non ho ancora scaricato e testato il software, credo che un grosso limite sia legato al fatto di dover caricare manualmente le attività ogni volta, passando in più da un percorso di esportazione.
Il vantaggio di altre piattaforme (on line) è proprio quello di essere aggiornate automaticamente prelevando i dati, ad esempio, da Strava ecc
io ad esempio ho un wahoo bolt che automaticamente carica su dropbox. Cosi in automatico mi trovo tutto sul pc.
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
@Paolillo per caso il programma ha anche una funzione tipo Golden chetaah per segnare lo stress dato dagli allenamenti?? qualcosa tipo punteggio TRIMP se non erro, visto che ho ripreso anche a correre per questioni di tempo, sarebbe interessante vedere la cosa non solo sulla bici per potermi regolare!!!!
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
@Paolillo per caso il programma ha anche una funzione tipo Golden chetaah per segnare lo stress dato dagli allenamenti?? qualcosa tipo punteggio TRIMP se non erro, visto che ho ripreso anche a correre per questioni di tempo, sarebbe interessante vedere la cosa non solo sulla bici per potermi regolare!!!!
no, purtroppo analizzo solo il carico degli allenamenti dovuti alla bici. Infatti il software genera un grafico relativo al CTL TSB e ATL, ma ovviamnete li estrapola dai dati di potenza del misuratore.
1631216419401.png

Per adesso gli allenamenti relativi alla corsa vengono memorizzati e vanno a fare statistica come km percorsi tempo e dislivello...