Software NON on-line per analisi uscite

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
no, purtroppo analizzo solo il carico degli allenamenti dovuti alla bici. Infatti il software genera un grafico relativo al CTL TSB e ATL, ma ovviamnete li estrapola dai dati di potenza del misuratore.
Vedi l'allegato 301550

Per adesso gli allenamenti relativi alla corsa vengono memorizzati e vanno a fare statistica come km percorsi tempo e dislivello...
Ah okok!!!!ma sono dati che si possono avere anche nella corsa??(so che un misuratore di potenza è uno strumento eccezionale che dà informazioni altrimenti impossibili da avere, purtroppo però decisamente costoso).
GC riesce a tirarmi fuori comunque un grafico relativo allo stress provocato dall'allenamento!!!(trovato nel web il modo di impostare la mole mastodontica di dati fornibili).
Se fosse stato possibile ti avrei chiesto al volo il link per poter dare una mano!!!con la bici ripeto non uso costantemente monitorare gli allenamenti e per i dati che potrei avere penso basti Garmin connect!!
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ah okok!!!!ma sono dati che si possono avere anche nella corsa??(so che un misuratore di potenza è uno strumento eccezionale che dà informazioni altrimenti impossibili da avere, purtroppo però decisamente costoso).
GC riesce a tirarmi fuori comunque un grafico relativo allo stress provocato dall'allenamento!!!(trovato nel web il modo di impostare la mole mastodontica di dati fornibili).
Se fosse stato possibile ti avrei chiesto al volo il link per poter dare una mano!!!con la bici ripeto non uso costantemente monitorare gli allenamenti e per i dati che potrei avere penso basti Garmin connect!!
Ovviamente il mio software non ha le prestese di essere completo come GC ma di essere piu' alla portata dell'amatore medio che desidera registrare i propri allenamenti magari associando ad essi anche le foto fatte durante il giro....

Comunque la funzione che mi dici è molto interessante, posso provare a capire da dove viene estrapolata e cercare di applicarla a PowerFacc,
 

Scraby

Pignone
22 Giugno 2020
266
154
31
Lentate
Visita sito
Bici
Cube nuroad pro
Ovviamente il mio software non ha le prestese di essere completo come GC ma di essere piu' alla portata dell'amatore medio che desidera registrare i propri allenamenti magari associando ad essi anche le foto fatte durante il giro....

Comunque la funzione che mi dici è molto interessante, posso provare a capire da dove viene estrapolata e cercare di applicarla a PowerFac
Beh onestamente GC lo trovo persino "troppo completo" un sacco di dati e informazioni che... voglio dire..non saranno usate nemmeno da un preparatore probabilmente!!
Comunque immagino che sia una cosa decisamente complicata da aggiungere ahahahahah
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Ciao @Paolillo. Ho provato a testare un po' il tuo programma. Hai fatto un gran lavoro, complimenti. Volevo chiederti se fosse possibile mettere a confronto i tempi e la vam sui segmenti direttamente dalla pagina segmenti, magari inserendo un'altra finestra a fianco a quella dove c'è il riepilogo (distanza pendenza media ecc) per avere una visione più immediata delle prestazioni. Un'altra cosa: almeno a me (windows 10) con la barra delle applicazioni aperta, si tagliano le ultime righe della pagina e si perdono alcune informazioni. Non so se sia possibile, ma si possono ridimensionare le pagine in base alla dimensione dello schermo o, in alternativa, inserire una barra di scorrimento sulla destra della pagina?
Ti allego uno screenshot per spiegarmi megio
1634204636837.png
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ciao @Paolillo. Ho provato a testare un po' il tuo programma. Hai fatto un gran lavoro, complimenti. Volevo chiederti se fosse possibile mettere a confronto i tempi e la vam sui segmenti direttamente dalla pagina segmenti, magari inserendo un'altra finestra a fianco a quella dove c'è il riepilogo (distanza pendenza media ecc) per avere una visione più immediata delle prestazioni. Un'altra cosa: almeno a me (windows 10) con la barra delle applicazioni aperta, si tagliano le ultime righe della pagina e si perdono alcune informazioni. Non so se sia possibile, ma si possono ridimensionare le pagine in base alla dimensione dello schermo o, in alternativa, inserire una barra di scorrimento sulla destra della pagina?
Ti allego uno screenshot per spiegarmi megio
Vedi l'allegato 307392
Non so che release stai utilizzando ma (lo vedi nella prima schermata in altro a sinistra) e che definizione ha il tuo schermo. Come già scritto nel manuale il programma è ottimizzato per una definizione 1920x1080. Comunque con l'ultima release la visualizzazione è migliorata anche per altri tipi di definizione. (ci sto lavorando..). Per quanto riguarda il confronto dei tempi e delle si può fare, la prendo come una sfida per l'inverno.
Cliccando sul grafico dell'altimetria, se hai notato, già compare anche il tempo trascorso ....

PS. Stasera quando torno dal lavoro ti mando in MP la nuova release.
PS. Per visualizzare completamente la pagina nascondi automaticamente la barra di windows.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marmar