Sondaggio: 2015 cambierete la Vostra bici? (bici principale per chi ne ha più di una)

Sondaggio: 2015 cambierete la Vostra bici? (bici principale per chi ne ha più di una)

  • Si

    Voti: 21 24,7%
  • No

    Voti: 64 75,3%

  • Votanti
    85
  • Sondaggio terminato .

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
Ho votato NO perché l'unica bici che ho va più che bene e poi, ora che c'è anche mio figlio a correre in mtb, le spese sono destinate a lui e comunque, Buon 2015 a tutti!!!
 
Ultima modifica:

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Cambiarla no. Mi piacerebbe aggiungere alla mia Fondriest una seconda BDC,dal momento che da studente fuori sede mi sarebbe comodissimo avere una bici in paese e una dove studio,ma purtroppo non me la posso permettere...per quest'anno cercherò di rimettere in sesto la vecchia btwin per usarla come muletto!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Cambiare forse qualche pezzo sì durante il prossimo anno (ad esempio ieri ho cambiato la sella in quella che sto usando adesso su strada) ma per il momento le due che ho mi bastano e avanzano.
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
ciao,
ho risposto no, perchè a dicembre sono possessore di un'altra bici da corsa, questa volta non ho venduto la vecchia tengo entrambe.
Un saluto
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
No, non c'è motivo. Però' la tentazione e' forte......
Mi piacerebbe passare al titanio, un bel telaio che superi mode e tendenze.
Ma non nel 2015, probabilmente cambierò invece la Mtb.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No. Quella che ho va alla grande anche se a gennaio compie tre anni. Potrei, se impazzisco, affiancare alle C24 un altro paio di ruote.
 

roby_fiori

Pedivella
25 Marzo 2014
453
14
vicino alla laguna
Visita sito
Bici
sempre una in meno di quelle che vorrei..
Se tutto va per il verso giusto riuscirò ad affiancare alla mia principale una in alluminio assemblandola da zero....da decidere anche se single speed o 1x10 o 1x11.....o una 29 monocorona con forca rigida....nel frattempo ho solo iniziato a convincere la signora....:eek::eek::violin: