Sono nuova - Consiglio spinning

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

Ti riferisci a Coppi ?

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
chiedo scusa ma il forum di discussione da te aperto è questo... se hai intenzione di parlare della tua nuova bici, dei pantaloncini che vuoi comprare o della nuova tinta di capelli non c'è problema...basta che apri una nuova discussione. è un pò difficile altrimenti commentare una discussione se uno deve leggersi 17pagine per capire quante volte si è andati OT (fuori argomento rispetto al tema di partenza)...te lo dico perchè poi i moderatori ad un certo punto la discussione te la chiudono....:eek:

francina

Pignone
29 Novembre 2013
110
1
Novi Ligure
Visita sito
Bici
in arrivo

sì ok. grazie del consiglio preziosissimo. ma visto che a te non interessa non capisco come mai continui a commentare e a partecipare. un bacio anche a te!

Ultima modifica:

abatta68

Scalatore
7 Novembre 2008
6.191
320
torino
Visita sito
Bici
Gios Prodigiosa
sì ok. grazie del consiglio preziosissimo. ma visto che a te non interessa non capisco come mai continui a commentare e a partecipare. un bacio anche a te!
no no a me la discussione aperta sullo spinning mi interessava e infatti ho dato il mio parere a riguardo... dopodichè una discussione non è proprietà assoluta di chi la apre... è un forum di discussione dove ci si confronta tra più persone. Come avrai potuto forse notare ci sono persone che si rispondono anche tra di loro....salut!

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works

Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Ma dico, non sei espertissima in fatto di bici, anzi diciamola tutta, sei ignorante proprio...e leggo che chiedi consigli, ma poi ne dispensi tu agli altri, salti da un tema ad un altro, fai recensioni di bici a dir poco ridicole ed ora vanti una parentela con un grande personaggio...O questo è uno scherzo, o la situazione è grave...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.078
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR

La delicatezza non sai proprio cos'è,mi sa... Capisco il fatto di voler esser diretti... ma... sa un po' di supponente ecco. Permettimi.

francina

Pignone
29 Novembre 2013
110
1
Novi Ligure
Visita sito
Bici
in arrivo

Ma che (bip) dici???? ma quale parentela???? ma stai bene? forse stavo parlando di mio padre.
E poi chi vuole fare recensione, vatti a leggere bene i post e magari ci capisci un po' di più.

Detto questo "ignorante" lo vai a dire ai tuoi parenti perché sei un grandissimo maleducato. Non ti permettere mai più, grazie.