La "riparazione" o sostituzione interessa la forcella non il telaio.
Signori il discorso è che chi ha comprato un telaio top di gamma vuole che sia perfetto.
Se avessi io un sl4 vorrei avere la possibilità che mi venissero restituiti i soldi ,o che mi cambiassero il telaio con un'altro a me congeniale,perchè se devo camminare con una bici riparata dopo che ho speso x euro non mi sta bene, il c..lo sopra ce lo metto io e questo vale sia sul brand che sul non brand,perchè gli incienti possono succedere anche stando seduti sulla sedia della cucina.Per non parlare della rottura di stare 2-3 settimane senza bici,va be che siamo in inverno ma è cmq una rottura.
E se poi lo devo rivendere tra un anno o due chi se lo prende anche svendendolo,voi stareste tranquilli?
Diciamo che un colosso come specy non ci fà una bella figura e ritirando i telai incriminati ha fatto solo metà del suo dovere niente di +:angrymod:
ciao Marco, è possibile avere conferma ufficiale di questa notizia:
- se sotto la forcella (dove di solito si accumula lo sporco portato dalle ruote), c'e' il bollino olografico, si tratta di una forcella già testata e quindi sicura??
grazie 1000
Grazie infinite per queste info.Confermo, trattasi di sola forcella.
Oggi, ho passato 2 ore vicino al mio rivenditore, ed ho visto quello che faceva:
1- smontava la forcella;
2- compilava il modulo da allegare alla forcella,
3- spilava il modulo intorno alla forcella da spedire;
4- restituiva il telaio al ciclista (altrimenti non gli sarebbero bastati 2-3 depositi, per accantonare i telai)
Il buono da 100,00 euro, dovrebbe arrivare insieme alla forcella (dopo la verifica-riparazione o sostituzione);
Il rivenditore, non ha saputo dirmi se ripareranno o sostituiranno le forcelle.
I tempi stimati dal rivenditore, per la riconsegna della forcella: CIRCA 10 GG.
vaglielo a dire ad uno che ha comprato la bici nuova,non ha il muletto e domenica iniziano le gare.
dei 100 dollari che se ne fa?
Per non parlare della rottura di stare 2-3 settimane senza bici,va be che siamo in inverno ma è cmq una rottura.
Si,certo,come no......
Sai quante auto / moto dovrebbero prendere indietro le concessionarie se funzionasse così........
Forse di questi tenpi sarebbero più i resi che i venduti
Un mio compagno è caduto proprio per la rottura della forcella di una SL4, subito sotto l'attacco manubrio
...un mio compagno si è ribaltato a 40 all'ora, eravamo in fila è atterrato senza grossi "danni", non gli hanno ancora riconosciuto il danno strutturale, hanno ipotizzato urto procurato dall'utente......è un anno che corre su una bici di "riserva".....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?