Specialized Tarmac Sl3-Under 6KG

beppone

Novellino
18 Agosto 2008
18
0
Lucca
Visita sito
Ho da poco sostituito il mio telaio SL2 con il nuovo SL3, il precedente aveva il mov BB30 perchè bici completa con guarnitura e pedivelle Specialized il nuovo (ho acquistato solo telaio) ha il mov tradizionale, ma siccome volevo a tutti i costi il colore carbonio ho accettato mio malgrado di rinunciare al BB30. In sintesi se ordini bici credo tu lo possa decidere, senti il rivenditore, sul sito Specilized solo il telaio è con mov tradizionale.
 

ullrich76

Pignone
11 Novembre 2009
163
0
prato
Visita sito
Eccola nella seconda versione con bora e guarnitura 53x39

23012010217.jpg


23012010218.jpg
Bellissima..Cmq mi sa che me la fò anch io.. Stesso colore...
 

specializedbettini

Pedivella
18 Aprile 2008
448
1
35
Gorizia
Visita sito
sabato sono andato a fare un preventivo per una sl3 nera, il sivende non mi ha riferito di problemi nella ricezione del telaio in quella colorazione
io ho solo detto che a breve dovrebbero essere consegnati altri sl3 però non so quanti ce ne siano di quelli neri visto che anche su bdc sono l'unico ad avere per adesso sl3 anche le selle toupè carbon sl dovevano essere consegnate già a novembre e adesso sono state tolte dal catalogo
 

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
io ho solo detto che a breve dovrebbero essere consegnati altri sl3 però non so quanti ce ne siano di quelli neri visto che anche su bdc sono l'unico ad avere per adesso sl3 anche le selle toupè carbon sl dovevano essere consegnate già a novembre e adesso sono state tolte dal catalogo

io ho quella bianco nera rossa di listino ma con le ksyrium sl premium, una coppia di zipp404 e una posteriore mavic cxp33 black con Powertap sL+

ovviamente di serie per via del BB30