...una curiosità: il tarmac sl3 ha il movimento centrale bb30?
Bellissima..Cmq mi sa che me la fò anch io.. Stesso colore...Eccola nella seconda versione con bora e guarnitura 53x39
![]()
![]()
spero riesca a fartela perchè da quello che so di questo colore ce ne sono veramente poche in ItaliaBellissima..Cmq mi sa che me la fò anch io.. Stesso colore...
Come sella d'allenamento ho appena ordinato una prologo nago evo tr schleck brothers =)
il colore non è molto delicato anche quando è sporco non si nota più di tanto; per me sul bianco si nota molto di pìù lo sporco ed è anche più difficile da pulireuna delle bici + belle che abbia mai visto...sono preoccupato per il colore, voglio comprare anche io questo telaio ma solo in questo colore
quello è un problema da quello che mi ha detto il mio sivende io mi devo ritenere molto fortunato ad averlo avuto già a novembresoprattutto ho paura per la "scarsità" di telai di quel colore (spero davvero che ne importino a sufficienza)
io ho solo detto che a breve dovrebbero essere consegnati altri sl3 però non so quanti ce ne siano di quelli neri visto che anche su bdc sono l'unico ad avere per adesso sl3 anche le selle toupè carbon sl dovevano essere consegnate già a novembre e adesso sono state tolte dal catalogosabato sono andato a fare un preventivo per una sl3 nera, il sivende non mi ha riferito di problemi nella ricezione del telaio in quella colorazione
io ho solo detto che a breve dovrebbero essere consegnati altri sl3 però non so quanti ce ne siano di quelli neri visto che anche su bdc sono l'unico ad avere per adesso sl3 anche le selle toupè carbon sl dovevano essere consegnate già a novembre e adesso sono state tolte dal catalogo
cioè l'hai preso già montato?io ho quella bianco nera rossa di listino ma con le ksyrium sl premium, una coppia di zipp404 e una posteriore mavic cxp33 black con Powertap sL+
ovviamente di serie per via del BB30